donbansky

donbansky

8 Post   0 Commenti   0 Like

I miei post

Precisamente a: LONTANO DA QUI
Perchè voglio scappare: Perchè mi vergogno di abitare in un paese dove i diritti del cittadino vengono calpestati ogni giorno !!!! non è più concepibile abitare qui ed essere presi per il c..o da questi farabutti !!!! L'Italaia delle banane è ormai diventato il paese ridicolo dell'europa !!! ci manca solo l'olio di ricino !!!
Spero di trovare: vorrei trovare la civiltà !

Precisamente a: Berlino
Perchè voglio scappare: Voglio scappare si !!! ormai siamo proprio arrivati !!! di politica non voglio neppure parlare tanto è come una commedia !! La gente è quasi tutta rincogli..ta dalla TV spazzatura !! accendi la scatola del male e vedi solo odio, tette e reality !! come siamo messi male, la cultura ormai non esiste più, basta che non sai fare una sega e vai il palcoscenico è tuo !!!
Spero di trovare: Voglio un posto che esprima arte e voglia di cambiamento, giovani che creano e innovano!! no come questo paese zombi !!

Precisamente a: Lontano da quiii
Perchè voglio scappare: Perchè scappo? per colpa di questo: Politici furbetti e anche mafioselli, Corruzione nelle istituzioni... praticamente in tutte anche nei piccoli comuni che si passano la sedia trà parenti e amici, chiaramente la meritocrazia in Italia è un sogno. Servizzi sempre più scadenti, pensioni che noi giovani non si vedranno manco con il binocolo però loro vedono i nostri contributi.. chiaramente hehe, se no non si chiamerebbero furbetti. Sinistra o destra sono praticamente uguali farebbero bene a fare un partito unico!!! si potrebbe chiamare "unione forza italia" ee?? che ne dite quasi quasi lo propongo. bee che dire l'italia è davvero un paese di caproni incantati dal tubo catodico. io quasi quasi mi fisso un volo e mi levo di culoooo tanto qui prima o poi si fà il crack e io scusate non voglio esserci già faccio fatica ad arrivare a fine mese!!!
Spero di trovare: Tutto quello che quà non c'è!!!

Precisamente a: basta andare via da qui
Perchè voglio scappare: Sono stufo di tutti questi Bigotti Italiani che ti vogliono insegnare a vivere, e poi sono i primi che della guerre che macchiano il mondo non gli importa na sega. Devono romperti sulle cose che in altri paesi hanno assimilato ormai da tempo ad es. i DICO (sono questi i problemi di un paese???) cose allucinanti umilianti che mi fanno venire il vomito solo a pensarle. Non è possibile che in Italia comandi ancora la chiesa. Io sono Laico!!! a noi non ci pensa nessuno??
Spero di trovare: L'Olanda terra di libertà!!!!!

Precisamente a: accetto consigli!!!
Perchè voglio scappare: me ne voglio andare perchè la situazione si stà facendo sempre più burrascosa !!! ci stanno derubando e gli stipendi non aumentano di un centesimo bastaa basta tasse tssine tassette non ne possiamo più!!! dell'Irlanda me ne hanno parlate bene voi mi sapreste dire???? ci vive nessuno di voi?
Spero di trovare: Un lavoro sicuro e non precario e tanta pace sperooo fatemi sapere se avete notizie di questo magnifico posto ???

Precisamente a: praga
Perchè sono scappato: Vorrei ritornare a visitare Praga! Con le sue viuzze bellissime e quell'atmosfera che quà non c'è. La reputo una Città bellissima e accogliente. Non so come sia per viverci sono curioso mi fate sapere come è??? se è cara ? se si trova lavoro? e i guadagni...???
Cosa ho trovato: Una Città splendida sia di Arte che di cultura, la via dove è la casa di Kafka è bellissima !! super colorata. Ci sono stato una settimana e non è che la conosco come Città!! vorrei sapere da voi che ci abitate come è a livelello di vita???

Precisamente a: Ushuaia
Perchè sono scappato: Perchè avevo voglia di vedere qualcosa di diverso dalle solite cose. Cercavo la pace più totale e la natura più selvaggia, direi che a Ushuaia era davvero il massimo.
Cosa ho trovato: Un mare di cose, terra del fuoco, parchì bellissimi, e tanta tanta pace....

Precisamente a: ATP Festival
Perchè voglio scappare: Perchè sono già stato all'ATP e mi sono divertito da matti, mi sono visto non sò quanti gruppi di ottima qualità. Poi con un volo Lowcost non si spende qusi niente apparte il prezzo del biglietto al Festival. Questo è il sito http://www.atpfestival.com/ prende bene...
Spero di trovare: Tanta buona musica...