Voglio scappare in America del Nord - Stati Uniti d'America

Precisamente a: New York o Los Angeles

Perchè voglio scappare : Ho 17 anni. L'anno scorso (febbraio) mi sono ritirata da scuola ma dato che ad agosto non avevo ancora trovato lavoro, mia madre mi ha iscritta di nuovo a scuola contro la mia volontà. Sogno da anni una vita dove sono libera di fare ciò che voglio, ciò che vivo ora mi stressa, la routine non fa per me. Ovviamente, appena arrivata lì cercherò un lavoro. Sono al corrente di tutto ciò che sta accadendo all'estero, ma qui non ho nulla da fare. Tuttavia, credo che lì la vita sia più facile, anche dal punto di vista politico. Consigli? Aiuto? Ho l'approvazione di mia madre ma allo stesso tempo non vuole che io me ne vada sino al raggiungimento dei 18 anni. Il problema è... Arrivata ai 18 anni, con quali soldi me ne dovrei andare e costruirmi una vita lì? Preferirei iniziare ora.

Spero di trovare : Una vita.

Accedi per inserire il tuo commento

Gigi Misceo Ssl
Ciao ! Non farti scoraggiare , fa quello che senti , segui i tuoi sogni ed il tuo istinto sei giovanissima beata te! Negli USA è complicato trasferirsi hai bisogno di un visto per lavoro oppure ogni tre mesi devi uscire e rientrare e lavorare "illegalmente " a meno che non sposi un americano tramite agenzie matrimoniali ma ti costa 10000 euro...ti consiglio L Australia potresti studiare inglese e lavorare per pagarti L alloggio , scuola e per campare ???? o lavorare nelle farms(fattorie) Altro modo per iniziare è attraverso workaway, un sito dove ci sono migliaia di host in tutto il mondo che ti offrono vitto alloggio e possibilità di imparare nuove lingue e nuovi mestieri oltre che visitare posti in tutto il mondo in cambio di 25 ore di volontariato . Io L ho scoperto 3 mesi fa a 34 anni purtroppo ????, ho viaggiato in Colombia e Costa Rica ora sono in Messico e nessuna intenzione di tornare ! Sei giovanissima puoi cadere e rialzarti ogni volta che vorrai! Fammi sapere! Instagr: gigissl

Franciscus
Senza scuola non hai possibilitá di fututo in italia parlando italiano, figurati all estero non parlando la lingua. La vita é tua poi fai quello che vuoi ma appena fra un paio d'anni ti pentirai di aver lasciato la scuola e la cosa peggiorerá sempre piu. Non troverai lavoro ne comprensione.. Questa é la libertá che sogni? Sei solo un' adolescente non bruciare la tua vita.. Come ripeto poi sono affari tuoi ma sarebbe un peccato..

Ultimo87
Senza soldi è un Po difficile