Voglio scappare in Europa - Romania

Precisamente a: Ovunque

Perchè voglio scappare : Perchè sono stanco di essere beffato. Ho due splendide bimbe e attualmente le vedo pochissimo, voglio regalare loro un futuro ma in Italia tutto quello che guadagno onestamente senza fare nero (è una mia scelta) se ne va in costi fissi e di gestione. I clienti non pagano e tu devi pagare puntualmente lo stato.

Spero di trovare : Vorrei trovare meno caos (ho già vissuto brevi periodi a Craiova e mi sono sentito e trovato davvero come a casa nel mio paesino 30 anni fa) e soprattutto la possibilità di lavorare con l'Italia da un paese europeo che batte una sua moneta e non con l'euro. Io trasferirò la ditta e me stesso per tutti i periodi necessari, e cercherò di lavorare il più possibile con tutti i mezzi telematici che ho visto che in Romania mi avevano proposto già nel 2006 di lavorare da casa! Accetto ogni proposta imprenditiriale, io mi occupo di trattamento acqua e progettazione.

Accedi per inserire il tuo commento

verdesca
Ti ho appena inviato un sms. Hai whatsapp?

minna
SE TI CONSIDERI UN UOMO ONESTO E NON TI PIACE CAMBIARE SEMPRE LA RELAZIONE...CI POSSIAMO SENTIRE: 3297274676. miliuta@ymail.com

minna
CIAO. IO SONO NATA IN CRAIOVA. SN VENUTA IN ITALIA 6 ANNI FA SPERANDO DI VIVERE MEGLIO...MA, SN RIEMPITA SOLO DI PAURE...PEGGIO DELLA ROMANIA COM'ERA ANNI FA. LO SAI KE ADS E PIU CHE MODERNA...E CAMBITA MOLTO. INFO SU DI ME NEL MIO PROFILO. CIAO!

baruscogab
Sono perfettamente d'accordo! Già ci sono io! Ti invito a cercare su www.mercador.ro Scrivi teren a Lazuri Ho dei pezzi di terreno pronto a costruire: Costano 5 Mila Euro cad. Anche a rate e senza interessi! Vedrai anche la mia casa a Lazuri: Regione Dambovita a 75 km da Bucarest Un paradiso! Ma ci dovremmo parlare ecc.. Sappi che vivo con famiglia di 5 persone con 300 Euro al mese: Mi diverto un sacco! Anzi: Un sacco di patate da 40 Kg costa 2,5 Euro di tutto! Capisci? Vieni! Sarai vicina mia

mauro57
ti posso dare tutta la mia condivisione, io lo farei domani mattina, ma l'impegno della mia ditta non lo permette....in bocca al luco...crepi il lupo..auguri e buona fortuna a te e alla tua famiglia..