Post per paese: Vietnam

Perchè voglio scappare: Ho intenzione di avviare un'attività nei settori della ristorazione e del turismo in Vietnam, in una località marittima sulla costa centrale. Il progetto consiste nell'aprire un piccolo ristorante ed un tour operartor che offra tours nella regione. Investimento iniziale (totale) non superiore a 30000 euro. Contattatemi per maggiori informazioni (email: umbomarro@gmail.com)
Spero di trovare: Cerco socio investitore ed operativo. Contattatemi per maggiori informazioni (email: umbomarro@gmail.com)

Precisamente a: Costa centro-meridionale
Perchè voglio scappare: Scappo per realizzare un progetto in un paese che amo e può offrirmi maggiori opportunità rispetto all'Italia.
Spero di trovare: sono alla ricerca di socio/i di capitale e lavoratore/i per avviare un'attività nei settori della ristorazione e del turismo in Vietnam, in una località marittima sulla costa centro-meridionale. Il progetto consiste nell'aprire un piccolo ristorante di cucina italiana ed un tour operartor che offra tuors nella regione. Investimento iniziale (totale) di circa 20000 euro. Solo persone seriamente motivate a trasferirsi e vivere in questo paese. Offro serietà, chiedo serietà. Contattatemi per maggiori informazioni (email: kostasbianco@libero.it)

Precisamente a: nha trang
Perchè voglio scappare: Ciao!Voglio scappare da questo paese di m.... pieno di politici da mantenere,tasse su tasse,poco o niente lavoro!!HO una fidanzata vietnamita,sono stato nel 2013 in vietnam!Stupendo!!
Spero di trovare: Ovvio la vita è dura in vietnam,ma almeno vedi persone che vivono con poco e sorridono tanto!In italia invece e il contrario!Spero che qualcuno di voi mi sappia indicare quanto costa vivere in Vietnam e magari qualche contatto x un lavoro!Speriamo di riuscire a coronare il sogno di vivere in vietnam con la mia fidanzata!Ciao a tutti!!!!!

Perchè voglio scappare: I don't know!!!!
Spero di trovare: Treasure hunting

Precisamente a: Ho Chi Minh City (Saigon)
Perchè sono scappato: Perché stanco di pagare tasse su tasse, interessi, multe, insomma, vivere per lavorare, circondato da un branco di mafiosi al governo che pensano solo ai propri interessi.
Cosa ho trovato: Non ho trovato quello che cercavo, perché alla fine non è questa la città che fa per me, forse è troppo grande, non so.. Ma ho trovato sicuramente una fantastica esperienza di vita, che sono comunque contentissimo di star facendo, e tornare a vivere in Italia non è nei programmi.. anzi mi mangio le mani di esser andato via così tardi... l'anno prossimo se riesco voglio andare in Korea.. Insomma, ho capito che almeno per ora, il mio futuro è lontano dal mio paese.

Precisamente a: Ho Chi Minh City
Perchè sono scappato: per rinnovare la mia vita e fare nuova esperienza
Cosa ho trovato: sorrisi, semplicità, gioventù e tanta energia

Precisamente a: Ha Noi
Perchè sono scappato: Salve, sono andato a vivere in Viet Nam da 4 anni, ma purtroppo mi sono reso conto di avere fatto un grave errore. Anche io come tanti desideravo andarmene dall' Italia, ma me ne sono pentito. In Viet Nam la vita e' assai difficile. Cure mediche di un minimo livello decente devi sborsare un sacco di soldi, se non hai soldi ti lasciano morire, non ti operano, strutture ospedaliere disastrose. Corruzzione dilagante ed imperante, altro che Italia. Polizia estremamente severa e corrotta con pene detentive severissime anche per piccoli reati, se non parli la lingua locale e' difficilissimo inserirsi nella societa', sono pochi quelli che parlano un inglese decente, traffico da impazzire, smog, impossibile trovare tranquillita', potrei aggiungere anche tante altre cose, ma mi fermo qua'. Ringraziando iddio sono riuscito a tornarmene in Italia, mi sembrava di essere tornato in paradiso, pur con tutti i problemi che ci sono.
Cosa ho trovato: Forse ho scelto il paese sbagliato, comunque non parlero' mai piu' male dell' Italia, questo e' sicuro. Solo un consiglio a chi vuole lasciare l' Italia. Pensateci bene prima di fare questo passo. Non e' tutto oro quel che luccica. Dopo 4 anni di Viet nam vi posso tranquillamente dire che tornando in Italia e' come essere tornato in paradiso.

Precisamente a: nha trang
Perchè voglio scappare: perchè l'italia ti opprime, ti costringe ad essere delinquente per lavorare, vivere, crescere.......
Spero di trovare: pace, pace interiore, non mi serve la ricchezza ma solo lavorare e stare bene

Precisamente a: Ha Giang
Perchè voglio scappare: Non scappo , inseguo il mio sogno e raggiungo la donna della mia vita , dopo la delusione di un matrimonio fallito e l'amaro di un'Italia che non ofre più opportunità. Ps. ci vuole più coraggio a rimanere , in questo stivale ormai pieno di buchi. Non voglio più lavorare 12 ore al giorno , metà delle quali servono al nostro esercito di politici . Dimenticavo , sono un imprenditore di una piccola impresa e voglio continuare a creare come ho sempre fatto nella mia vita , ma questa volta pensando anche alla qualità della vita stessa.
Spero di trovare: Non vorrei , so di trovare un mondo meno corrotto del nostro .

Precisamente a: hai phong
Perchè voglio scappare: no lo so
Spero di trovare: figa

Perchè voglio scappare: ciao a tutti a Luglio parto per il Vietnam. mi fermo li per un paio di mesi,per cercare di capire il più possibile le opportunità che ci sono per iniziare una nuova vita. se qualcuno è interesato a fare questo viaggio mi contatti.pupi74@yahoo.it
Spero di trovare: un po più di tranquillità e nuovi stimoli.

Perchè voglio scappare: all'uomo serve anzitutto amore e salute. il maschio italico oltreconfine ha piu successo con le donne, ci son+ gnocche disponibili. le donne italiane son un po' mascoline quasi tutte, anche se si danno arie da belle passere. Qualche bella gnocchetta ci sta da noi, ma son+ rare. moltissimi maschi italiani vivono nella frustrazione perche' poco sereni nell'amare una donna poco gnocca, manca qualcosa. Invece la donna italiana, circondata da una inusuale abbondanza di maschi tra i piu belli del pianeta, diventa molto esigente perche' sa di poter avere un bell'uomo anche se lei non e' gnocca. all'albergo dove lavoravo, le turiste straniere dicevano sempre che gli uomini italiani sono molto belli, non capitava che un tedesco in vacanza con la sua mogliettina dicesse che le donne italiane lo avevano colpito.per cui da noi donne cicciotte baffute pensano che un bell'uomo lo rimediano sempre, e non si avventurano fuori dai confini,come un contadino geloso dei suoi pomodori, che avidamente
Spero di trovare: ne fa scorpacciata e sa che ad andare all'estero ci perde solamente. in generale x un maschio italiano è difficile trovare una bella gnocchetta da sposare. Ecco spiegato perche' un sacco di maschi italiani emigrano all'estero mentre non esistono femmine italiane emigranti. 2) per cio' che riguarda la salute, essa è determinata dalla facilita' di accesso a cure mediche SERIE, dalla disponibilita di medici COMPETENTI. Si puo' dire che in italia il processo per arrivare in tempi brevi ad avedelle cure adeguate sia efficiente? No, infatti ognuno di noi ha sperimentato nella sua vita le complicazioni infinite per arrivare ad essere visitati o esaminati seriamente, e soprattutto ognuno di noi ha sperimentato la inadeguatezzza della preparazione dei medici nostrani, che paiono piu' dei macellai peracottai che degli scienziati della salute. In definitiva le 2esigenze primarie di amore e salute x un maschio medio italiano son difficilmente soddisfatte. Ecco spiegato perche' scappano e fanno ben

Perchè voglio scappare: Perché ho bisogno di mantenermi libero
Spero di trovare: Qualcosa che non mi aspetto

Perchè voglio scappare: sono emigrato al nord dalla triste realtà del sud(triste x il lavoro e gli altri risaputi problemi)ma pur essendomi sistemato come operaio nel gruppo fiat.negli inverni trascorsi qui nella nebbia non riesco a uscire poiche in giro vedo solo superficialita e violenza.così sono stato nel sud-est asiatico...vi assicuro che la gente laggiù ti fa sentire al centro del mondo..
Spero di trovare: il sorriso della gente(basta coi grugni),la compagnia di tante persone,il clima migliore,la mia idea e di aprire un piccolo ristorante ...mi farebbe piacere trovare un AMICO-SOCIO con il quale partire.per consigli o opinioni scrivetemi pure a esanyol@tiscali.it

Precisamente a: nhatrang
Perchè voglio scappare: STUFO DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE. CERCO RITMI DI VITA PIU' TRANQUILLI E PACATI:
Spero di trovare: ME STESSO

Precisamente a: phu my
Perchè voglio scappare: perche sono stufo di questo cosidetto benessere e illusione del bello
Spero di trovare: le origini

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: E del Vietnam c'è andato nessuno mi fate avere notizie che è un luogo che mi attira in particolar modo mi aspetto grandi paesaggi bello bello davvero deve essere
Spero di trovare: pace, tranquillità, nuove culture, avventura e relax