Post per paese: Ungheria

Precisamente a: Budapest- laghi balaton
Perchè voglio scappare: Vorrei scappare dall'Italia x i motivi che tutti ormai conosciamo
Spero di trovare: Sono gia stato in ungheria, la sensazione di sicurezza è mille volte maggiore, x di + il made in italy è molto apprezzato, x non parlare della tassazione sulle imprese tra le più basse d'Europa!scrivetemi su whatsapp al 3404197912

Perchè voglio scappare: sono pensionato, Inpdap ....con attività di macelleria e salumeria chiuso nel mese di gennaio 2015 Vorrei godermi la mia pensione con tranquillità e non aver più problemi..di far quadrare il bilancio.. Vivo solo.. Se poi trovo anche qualche socio per attività di macelleria.. ben venga .. .
Spero di trovare: Una casa in affitto e una compagna....

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: voglio cambiare la mia vita
Spero di trovare: una casa in affitto con un poco di terra da coltivare e tanti amici

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: stufo dell'italia
Spero di trovare: lavoro da infermiere

Precisamente a: somogy
Perchè voglio scappare: Io e il mio compagno abbiamo deciso: via dall'Italia. Appena vendiamo casa ci trasferiamo in Ungheria. L'Italia è diventata insopportabile: peccato...è un bellissimo paese ma ormai invivibile sotto molti aspetti. Più passano gli anni e più si ha bisogno e voglia di serenità e qui da noi vedo un futuro tutt'altro che sereno.
Spero di trovare: Vorrei trovare un modo di vivere più rilassato,meno stressato, a contatto con la natura.

Precisamente a: Budapest
Perchè voglio scappare: Perchè ci sono stato già 2 volte e sono innamorato di questa città! entrambe le volte l'ho visitata con la mia fidanzata e abbiamo affittato un appartamento da un'agenzia italiana che si occupa di real estate! Altracasakft.com. Purtroppo oggi l'Italia non ha da offrire nulla a noi giovani e penso che un paese come l'Ungheria sia già 10 anni avanti con gli occhi puntati al futuro! La gente è meravigliosa, la città è vivibilissima, e le terme ti fanno godere dei momenti di relax unici! I locali sono molto belli e la vita è intensa!
Spero di trovare: Dato che io lavoro nel settore immobiliare ho provato a contattare l'agenzia Altracasa e ho inviato il mio curriculm. Spero che mi aprano le porte per iniziare una nuova vita. Sono disposto a trasferirmi, sia io che la mia fidanzata! L'agenzia è molto seria e sembra avere molto lavoro, gli appartamenti sono fantastici ed il loro stile di arredo li rende talmente belli che sembrano sprecati per l'uso turistico!

Perchè voglio scappare: Ho una depressione che va e viene da diversi mesi. Sento il bisogno di non stare più qui, devo allontanarmi da ciò che conosco e che mi fa star male, voglio trovare altre persone con cui integrarmi, ricominciare e fare qualcosa di nuovo.
Spero di trovare: Vorrei trovare delle persone accoglienti, la possibilità di mettere su una attività, di poterne essere soddisfatto. Vorrei trovare un rapporto affettivo serio e stabile.

Precisamente a: bucarest
Perchè voglio scappare: Perchè voglio fare la vita che fanno la
Spero di trovare: Soldi

Precisamente a: Pécs
Perchè voglio scappare: PER AMORE !!! e per cosa altrimenti? sì c'è anche il cibo, la natura, la musica, il clima, lo stile di vita....ma solo l'amore fa fare certe cose!
Spero di trovare: sto cercando un lavoro serio a Pécs...qualcuno può aiutarmi?

Precisamente a: budapest
Perchè voglio scappare: Da poco rientrato da u viaggio di lavoro in ugheria e ho capuito che è un paese che offre molte più opportunità per un giovane che l'italai
Spero di trovare: Un lavoro in una multinazionale

Precisamente a: budapest
Perchè voglio scappare: motivi economici,sociali etici e personali
Spero di trovare: restauro di pianoforti, musicisti con cui collaborare.

Precisamente a: Tatarszentgyorgy
Perchè voglio scappare: In Italia ci sono cittadini che hanno solo diritto e altri che hanno solo doveri
Spero di trovare: Per avere un posto in prima fila e sorridere sui fatti recenti di giustizia fatta dai cittadini ungheresi, con i cittadini, per i cittadini

Precisamente a: Gyor
Perchè voglio scappare: La domanda sarebbe perche' ci vorresti tornare? Ho vissuto due anni e mi sono sentito a casa come in Italia.Se mi va male in questo paese, mollo tutto e vado li'.... O metto via i soldi e mi compro casa... Ora in italia le case costano troppo.... Le donne: indimenticabili...Trovi le facili dappertutto.L'unica differenza con le donne italiane : si svegliano prima con l'altro sesso e non sono frenate dalle paranoie o da cosa pensa la gente, sono curiose, anche a loro piace, e si divertono,senza problemi. La cucina e' forse la migliore dell'est insieme a quella Ceca e il vino...Ottimo!!!
Spero di trovare: Una vita magari povera di denaro ma piena di emozioni

Precisamente a: Budapest o dintorni
Perchè voglio scappare: perchè sono veramente stufo dell'Italia,che è ormai un cadavere spolpato dall'interno.. a parte la crisi economica quello che mi delude, dell'Italia, è la grande crisi di valori quali onestà, educazione, gentilezza, senso della misura.sto lavorando per chiudere con il mio precedente lavoro, realizzare quanto vale in modo da non trovarmi economicamente in difficoltà e, nel frattempo, sto seguendo un progetto che mi permetterà di vivere( e lavorare) 4 mesi in Italia e stare gli altri mesi in Ungheria.. che poi sia innamorato( riamato) da una ragazza del posto, che però vuole vivere in ungheria e non in italia, è una cosa incidentale, che sposta ma non modifica i termini ..
Spero di trovare: maggiore serenità, una diversa qualità della vita( che non significa avere tante cose ma vivere bene quelle che si hanno..), meno schizofrenia e stress .. insomma vorrei vivere come in Italia fino a 20 anni fa.. adesso, qui da noi, sembra di essere in un frullatore impazzito.

Precisamente a: Budapest
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti, sono uno dei tanti italiani innamorati di Budapest,città che conosco benissimo essendoci stato più e più volte in tanti anni. Avrei la vaga idea di acquistare un appartamento lì a scopo investimento,o,eventualmente,per trasferirmi. Qualcuno che già lo ha fatto potrebbe darmi qualche consiglio? Tipo a chi rivolgersi,se per gli stranieri è presente una legislazione particolare etc..etc.. Grazie!!!!
Spero di trovare: ..

Precisamente a: budapest o dintorni
Perchè voglio scappare: perchè la burocrazia e le pastoie mi stanno strangolando, perchè sono stufo di lavorare per mantenere un'esercito di persone che non fanno nulla se non..farsi mantenere da quelli che lavorano, perchè siamo schiavi di un sistema distorto,dove conta più quello che sembri che quello che sei, perchè l'Italia NON è più il più bel paese del mondo, anzi è diventato un paese bellissimo per le ferie, un'incubo per abitarci.. perchè voglio cominciare a rallentare e vivere con un ritmo un po' più lento.. non è che non ho voglia di lavorare.. semplicemente vorrei che il frutto del mio lavoro rimanesse in buona parte a me, non pagare continuamente tasse, balzelli, imposte ecc per avere cosa, in cambio? strade perennemente intasate, sempre disastrate ed in lavorazione, tempi biblici per una ecografia, malcontento e maleducazione, anzi ignoranza, sempre più diffusa! sono stufo e farò,come di Grillo, il Vaffa day.. il mio sarà quando me ne andrò di qua,non subito, ma sicuramente entro il 2009
Spero di trovare: maggiore attenzione ai contatti umani, un ritmo un po' più " a misura d'uomo", tanta cultura, meno bmw e mercedes ma sicuramente più attenzione al prossimo.. una società meno consumistica o, comunque, più naif.. insomma voglio trovare l'Italia che c'era e che ci siamo giocati.. lavorare il giusto, guadagnare l'onesto, vivere senza lusso , con semplicità e passione..e guardare scorrere il Danubio, ogni tanto, fumando un habanos e guardando i vecchi passeggiare, sentire il profumo della pelle di una donna( anzi di quella che io vorrei lo fosse..) cherchez le femme è un buon detto..

Precisamente a: dintorni di Budapest
Perchè voglio scappare: perchè sono stufo marcio di questa Italia opportunista, dei furbetti di quartiere, dove se non hai 3 telefonini e la tv al plasma da 42 pollici( per guardare cosa poi?, il grande fratello? S.Remo? le partite di un calcio miliardario e truccato?le ssolite vallette nude e sculettanti) sei un pezzente.. dove per sopravvivere devi avere almeno 1500 euro al mese ( e sei un pezzente), dove i politici sono tutti da eliminare,non hanno più nessuna morale.. potrei continuare fino a domani mattina ma ...basta così.
Spero di trovare: tranquillità, una donna che non insegua solo la carriera, dimenticandosi della famiglia( e forse l'ho trovata, ma ancora devo capire bene io cosa voglio..) una vita semplice e gratificante, lavorare senza l'assillo continuo del guadagno sempre maggiore, senza competività esasperata.. insomma nulla di particolare, solamente una vita più serena, che non mi porti a bere 15 caffè al giorno! Un paese ricco di storia, di cultura e di orgoglio per la sua diversità, che comincia con la lingua e con il suo paesaggio... non chiedo molto,no? smile

Precisamente a: budapest
Perchè voglio scappare: mi sono rotto le p.....e della monotonia e della mia vita che nonostante abbia tutto quello ke voglio...mi manca sempre una donna ke voglia divertirsi senza troppe paturnie ....mi han detto ke le ungheresi sono fantastiche!!!
Spero di trovare: una bella bionda da un metro e 80...ke voglia passare un po' di tempo con me

Precisamente a: Budapest
Perchè voglio scappare: In Italia ormai non si puo' più vivere.....L'Ungheria sarà un paese arretrato ma ha la metà delle leggi che ci sono in Italia,la vita costa la metà,ci si diverte molto di più,la mentalità della gente è molto più aperta e le ragazze sono più disponibili!!!!!! Senza contare il fatto che a noi Italiani gli ungheresi ci vohgliono un gran bene!!!
Spero di trovare: Sono stato 4 mesi e mezzo a Budapest per erasmus ed ho visitato parte dell'Ungheria....purtroppo sono dovuto tornare......vorrei trovare tutto quello che ho lasciato.......gli amici,le donne,l'atmosfera!!!!

Precisamente a: Budapest
Perchè sono scappato: per cercare persone più semplici, per vedere che cosa c'è lontano da qui
Cosa ho trovato: una casa, un lavoro, amici, disponibilità e sorrisi