Post per paese: Trinidad e Tobago

Perchè sono scappato: Italia piena di sinistrosi figli di papà benestanti, piagnoni, vili e senza palle. c'è la crisi? si, ma io al cinema ci vado uguale, al centro commerciale tutte le settimane pure e compre due carrelli di roba, dall'estetista no? a fare le lampade nemmeno? e in pizzeria? e vogliamo tralasciare dieci ricariche per il cellulare al mese? Cavoli, FORSE, non arrivo a fine mese... COLPA DI BERLUSCONI! Io ho diritto alla mia vita da signorino... eh, ti pare?? AVETE DA TIRARE LA CINGHIA, STRONZI!!!
Cosa ho trovato: niente figli di puttana che fanno i girotondi, niente stronzoni che alle manifestazioni rompono le vetrine (e anche le palle) della gente che LAVORA, niente trans al governo, niente merda in poche parole. magari sei più povero, ma la puzza di dall'italia non la senti...

Precisamente a: trinidad
Perchè voglio scappare: basta con lo stress,con la frenesia,con l' euro,l' europa,gli europei,la benzina,i polite,l'arricchirsi a tutti i costi,la televisione,la pubblicità,il mio capo,l'inverno. basta italia.
Spero di trovare: calma,lavoro,casa,sole,piacere di vivere ogni momento della giornata.