Post per paese: Tonga

Precisamente a: dove mi vogliono
Perchè voglio scappare: ne ho le palle piene
Spero di trovare: un posto dove pescare in santa pace

Perchè voglio scappare: ho 58 anni sposato una figlia oramai grande. ma non sono mai stato felice.... sicuramente c'e' un perche'......
Spero di trovare: serenita'

Perchè voglio scappare: ..perche' l amo e voglio vivere con lei
Spero di trovare: un lavoro pace tranquillita' con lei

Perchè voglio scappare: perche' si!
Spero di trovare: mare sole e serenita'

Perchè voglio scappare: NON CE A FACCIAMO PIù!!! basta con le prese per il culo firmate stat italiano. lavoriamo e lavoriamo..per avere..nulla.. piuttosto di una vita di..
Spero di trovare: cosa vorremmo trovare? TRANQUILLITà..

Perchè voglio scappare: perrchè mi sono rotto
Spero di trovare: il mare

Perchè voglio scappare: A Ottobre farò una prima visita per sondare il terreno e capire se è a mia misura o no! Oltre a quello descritto da molti riguardo all'Italia, me ne voglio andare perchè: ABBIAMO un governo che se ne frega di chi lavora, paga regolarmente le tasse ecc... Anzi, l'agenzia delle entrate emette contunuamente cartelle errate nella speranza di far cassa. la mia storia è semplice e comi tanti Papà, separto! ho un'azienda che fattura discretamente ma i clienti non pagano percheè non hanno soldi e così mi trovo ad oggi ad avanzare più di 200.000€! la EXmoglie vule una nuova casa anche se quella di prima era mia! devo pagare gli alimenti alla babiana (e ne sono consapevole) pago il mutuo della casa in cui vivono! pago la acchina che lei mi ha distrutto! insomma lavoro, dò lavoro e pago le tasse! a fine mese resto con un bel ZERO!. vendendo casa, chiudendo l'attività, darei 50.000 € aalla binba per gli alimenti e un appartamento. così non avreì più un debito e si ricomincia!
Spero di trovare: non vorrei nulla di più che essere lasciato tranquillo! e vivere la mia vita senza rotture. Non mi interessa una nuova compagna, almeno italiana! penso molte siano calcolatrici!! esistono delle eccezioni ma io probabilmente attro sollo quelle!. la mia parola vale più di un contratto e mi piacerebbe trovare delle persone simili. per il resto si vedrà . intanto ad ottobre una prima visitina. ciao a tutti!!! in italia cio Vorrebbe una Rivoluzione!!! come quella francese:)- ma purtroppo con la dittatura instauratasi negli ultimi anni, o paghi le tangenti e lavori e ti iscrivi ai partiti oppure RAUSS. OPSS non vi sembra una storia già vista nella seconda guerra mondiale dove la stampa, radio eccc.... venivano controllati? sembra almeno a me di essere su una nuova dittatura di tipo comunicativo/repressivo. comunque me ne andrò a costo di fare l'accatone!!!! sono stufo di pagare pagare pagare!!! ciao

Precisamente a: Ovunque
Perchè voglio scappare: Sono stanco di combattere quotidianamente con lo stressa da lavoro. Mi sono già preso un esaurimento e mi ci sono voluti due anni per riprendermi un pò. Continuo a lavorare, a fare ciò che non mi piace per poter solo sopravvivere, non riesco a trovare-cambiare lavoro perchè in italia a 44 anni sono da buttare. La gente in questo paese è in preda ad un delirio, nulla ha più valore, tutti pensano solo a guadagnare anche a costo di fregare il prossimo pur di avere ed esibire. La politica blatera dalla tv conse insignificanti e nel frattempo costa alle tasche di ognuno di noi. Li paghiamo per non fare nulla dicendoci che fanno l'impossibile. Siamo razziati da ogni civiltà che sbarca sulle nostre coste, ormai incapaci di arginare la criminalità ed il degrado cittadino. Il nostro paese non ha più possibilità di tornare ad essere quello che era, il progresso lo sta malamente trasformando. Chi sopravvive è chi si adegua e combatte in modo scorretto.
Spero di trovare: Vorrei trovare un popolo fiero, onesto, con una libertà costruttiva che non significhi "faccio quello che voglio". Vorrei trovare un posto in cui vivere, lavorare e serenamente morire.

Precisamente a: nuku a lofa
Perchè voglio scappare: scappo perche voglio cambiare vita una vita piu' a misura d'uomo. senza stress guadagnare quanto basta per vivere.
Spero di trovare: clima tropicale gente affabile sorridente, cordiale,gentile,educata

Perchè voglio scappare: perchè qua non c'è il mare, perchè ho perso il mio tempo, perchè non voglio più avere freddo, perchè alla fine non ho nessuno da amare nè che mi ami, perchè non mi interessano i palinsesti, le scarpe mi stanno strette e gli occhi si stanno appannando, perchè ho perso il colore delle mie parole e non ho più storie da raccontare......
Spero di trovare: l'armonia di Dio, quella che non sono mai stata, le parole che ho perso, la favola che non ho mai avuto.

Perchè voglio scappare: perchè l'italia che conosco e speravo esistesse non c'è... basta auto,basta casino,basta con il sistema politico italiano, non è giusto... non dovrebbero trattarci così...
Spero di trovare: un sistema di vita più vicino all'uomo dove non ci sono prese in giro,dove puoi se vuoi... aiuto per riuscire ad andare via.

Perchè voglio scappare: Perchè sono insoddisfatto! Perchè per poter emergere in questo paese non basta avere capacità... bisogna essere "accompagnati" da qualcuno... possibilmente politici.. ancor meglio se facente parte del clero!... Perchè sono stanco di vivere in un paese governato dai vari Berlusconi, Prodi, Fini, Rutelli e poi... ragazzi miei... Vladimir Luxuria!!!! In un paese dove il 70% della giornata è passata a lavorare... un lavoro peraltro necessario per sopravvivere.... e dove posso trascorrere con mia figlia solo un paio di ore la sera.... In un paese che in tutta sincerità mi sta stretto... e credo di non essere il solo!
Spero di trovare: Una vita.... da vivere!

Perchè voglio scappare: Mi sono rotto di stare in Italia e non godermi la vita.
Spero di trovare: me stesso

Precisamente a: Ovunque, in realtà
Perchè voglio scappare: a quasi 40 anni sono stanco di tutto e di quasi tutti, mi viene una gran tristezza vedere come sta degenrando tutto e la poca importanza che viene data a cose ben più importanti di quelle che ci propinano in continuazione. Ho girato un po' il mondo e non solo per turismo, ho visto che posti migliori almeno esistono..
Spero di trovare: la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, una vita tranquilla, delle persone sincere, un sorriso vero

Perchè voglio scappare: son stufo del consumismo ed ho avuto 1 fallimento commerciale e nessuno piu mj da 1 lavoro e considerazione sono veramente solo
Spero di trovare: 1 paese tranquillo dove si stia bene e si possa aiutare il prossimo senza secondi fini

Perchè voglio scappare: perchè sono esaurito....
Spero di trovare: alternative....