Post per paese: Russia

Precisamente a: San Pietroburgo
Perchè voglio scappare: Perché scappare? Per prima cosa per raggiungere la mia ragazza...... secondo Ormai in Italia non si vive più ...si sopravvive.... Nonostante abbia un ottimo lavoro visto la crisi incombente mi sento imprigionato in uno stereotipo di vita forzato, triste e banale.... Cosa inaccettabile dal momento che la vita è una sola..... Andar via in un posto dove magari si può vivere anche con poco ma stare in pace con se stessi sapendo di vivere la vita in serenità... Spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche consiglio su come intraprendere questa avventura se così possiamo chiamarla... Sono consapevole che all'inizio sarà dura ma che col tempo e magari con qualcuno ha il mio stesso obbiettivo ci si possa spalleggiare fino ad ottenere ciò che si vuole. San Pietroburgo mi sembra una bellissima città e da quel poco che ho letto sembra ci siano buone possibilità di lavoro per italiani.... spero di trovare aiuto.
Spero di trovare: Serenità...Nuovi stimoli... Svegliarsi la mattina con il sorriso, tranquilli e in pace con se stessi sapendo che si sta vivendo la vita giorno per giorno senza mille problemi. Essere consapevoli Che si sta vivendo una realtà voluta e non forzata...

Precisamente a: sibera
Perchè voglio scappare: ci sono le donne piu'belle del mondo , la vita costa poco
Spero di trovare: belle donne e lavoro

Precisamente a: nei dintorni del lago Baikal..ma vorrei attraversarla tutta
Perchè voglio scappare: e perchè no?
Spero di trovare: è una domanda difficile..non so cosa vorrei trovare.forse nulla.forse vorrei solo tornare a sentirmi totalmente assorbita da quello che mi sta intorno.senza desiderare nulla di più.

Perchè voglio scappare: Sono stanco della vita italiana, della mentalità italiana e della gente che mi circonda...vorrei resettare tutto...ripartire da zero...
Spero di trovare: serenità e indipendenza...

Precisamente a: Non a Mosca, meglio altre città della parte europea
Perchè voglio scappare: Perchè l'Italia è un paese in cui non mi son mai trovato molto bene. Poi, aldilà di pregi e difetti del nostro paese, mi ha molto annoiato, vorrei nuovi stimoli. Le cose peggiori della nostra società sono l'immobilismo, il declino, la rassegnazione, la poca disponibilità e generosità delle femmine, la cultura piuttosto ipocrita e bigotta, l'alto livello di furbizia, inaffidabilità, vigliaccheria e corruzione della popolazione e della classe dirigente.
Spero di trovare: Intanto, non vorrei andarci da sprovveduto, in quanto è uno dei paesi in cui viverci è più duro, essendo una società piuttosto brutale, marziale, con abissali differenze e dominata dalla criminalità in modo abbastanza evidente. Però oggi è un paese che, in Europa, ha per me le più grandi opportunità di sviluppo (non necessariamente verso il meglio) e, superate le difficoltà pratiche e le diffidenze iniziali, si possono trovare persone semplici e cordiali tra il popolo (persino fra le ragazze belle, cosa da noi molto rara). PS: sono io a scrivere il primo post su questo paese, dopo essere stato quello che ne ha richiesto l'inserimento, avendone notato la grave mancanza..