Post per paese: Repubblica Del Congo

Precisamente a: Catanzaro
Perchè voglio scappare: Basta,scappo da questa Italia piena di mafia,di gente maleducata che viaggia in 2 sul cinquantino smarmittato senza casco a 80 all'ora bucando il semaforo rosso e che s'incazza pure con te che stai attraversando la strada sulle striscie col verde rischiando la buccia.
Spero di trovare: Adesso me ne sono andato.Ho cambiato continente.Mi sono trasferito a Catanzaro.Qui sì che si sta bene,qui la mafia non c'è e neanche quegli stronzetti di pischelli maleducati che viaggiano in 2 sul cinquantino smarmittato senza casco a 80 all'ora bucando il semaforo rosso e che s'incazzano pure con te che stai attraversando la strada sulle striscie col verde rischiando la buccia.Venite anche voi a Catanzaro.Ciao.

Perchè voglio scappare: Scappo da me stesso, per costringermi ad affrontare i problemi con occhi diversi. Scappo dall'indifferenza, da persone aride e alienate, prive di valori, di sogni, di sensibilità, di equilibrio, prive di amore. Abbandono questi lager che chiamano città, queste fogne a cielo aperto che ci costringono ad una pseudovita, in linea con un percorso sociale che io non ho mai sentito mio. Fuggo dalla normalità, vera perversione e follia, dalla staticità emotiva e dal caos interiore, dall'inflazione del male; i veri aborti sono quelli venuti al mondo.
Spero di trovare: Serenità, natura, cultura. Salvezza. Amore.

Precisamente a: ekuku
Perchè voglio scappare: Perchè la vita europea, è oramai globalizzata. Non esistono più le varie tradizioni, la gente buona e dolce. Sono tutti ladri, approfittatori e incompetenti. SOno stato per lavoro a Ekuku, in Africa. é un posto paradisiaco, foreste vergini, gente che è disposta a non mangiare per aiutarti, aria pura, e belle donne, molto semplici e dai valori umili, ma allo stesso tempo forti.
Spero di trovare: Una casa umile, zero burocrazia, zero lavoro. Io ci sono stato e vi garantisco che con 10 mila euro, vivete tranquillamente 5 anni senza lavorare, e fate la vita da re.

Precisamente a: port noire
Perchè voglio scappare: troppo stufo dell'italia e degli italiani
Spero di trovare: un sorriso