Post per paese: Islanda

Perchè voglio scappare: Non sono soddisfatta della mia vita. Mi sento vuota, non ho motivazione per nulla, odio il posto in cui vivo e vorrei solo sentirmi viva e libera. Ho cercato la libertà e ho perso me stessa.
Spero di trovare: Qualcosa che mi stimolasse a ricomporre la mia vita infranta

Perchè voglio scappare: Vorrei andare in Islanda paese che ha estromesso i bancari dal governo e si sta riprendendo.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro e nuovi amici.

Precisamente a: Reykjavik
Perchè voglio scappare: Per cambiar vita...
Spero di trovare: Molti amici, una casa (nel senso più esteso del suo significato) e un lavoro onesto per mantenerLa.

Perchè voglio scappare: per i medesimi motivi
Spero di trovare: idem

Precisamente a: Non ho un posto preferito
Perchè voglio scappare: Perché in Italia non ti danno modo di vivere onestamente. Quà rimane da fare solo tre cose: andare per la strada a chiedere l'elemosina, fare la prostituta o andare a fare una rapina. Io chiedo solo un lavoro per potermi permettere una piccola casa per me e mio figlio di 19 mesi specialmente adesso che io ed il mio compagno ci stiamo separando e non so dove sbattere la testa. Vorrei scappare per avere l'opportunità di una vita tranquilla e un pochino di serenità tutto qui. Ma purtroppo per me rimarrà solo un sogno e dovrò morire quà da prigioniera.
Spero di trovare: Lavoro e tranquillità, solo questo non chiedo altro.

Precisamente a: reykjavik
Perchè voglio scappare: Semplicemente perchè qui in italia la vita è diventata impossibile!!!!!
Spero di trovare: Inanzitutto un lavoro fisso, cordialità, accoglienza ed amicizie!

Perchè voglio scappare: vorrei scappare da un italia che precipita e noi giovani veniamo addittati coma la causa di tutto ciò. me ne voglio andare perchè non sopporto piu l'italian wayoflife me ne vado perche fatta l'italia si sono scordati di fare gli italiani e ci scanniamo ancora tra nord e sue e a dirla tutta io non mi sento minimamente italiano.
Spero di trovare: un popolo civile che viva nella tranquillità. scelgo l'islanda con poche persone dell'isola, quasi irraggiungibile ma a un passo da noi, e che ha avuto il coraggio di lavarsi di dosso un potere al governo malato. quindi giustizia la vorrei inserirmi nel trasporto turistia vedere le meraviglie della natura

Perchè voglio scappare: Perche non lo so cosa fare piu avanti.Lavoro non ce,quale che l"ho fai non prendi i soldi.Ce l"ho due figli,li devo mantenere.
Spero di trovare: Una vita migliore,non voglio solo lavorare,per vivere bene con la mia famiglia.

Perchè voglio scappare: PERCHE SONO STUFO DI QUESTA SITUAZIONE ITALIANA.....STIAMO CADENDO SEMPRE DI PIU
Spero di trovare: PACE E TRANQUILLITA E UN LAVORO COME BARMAN LA MIA PASSIONE

Precisamente a: Rejkiavik
Perchè voglio scappare: Vorrei scappare perchè stando qui mi è passata l allegria, e la voglia di portare a termine le cose. Io a differenza di molti sono ancora incastrata nell universita, e certe volte la soluzione mi sembra o la fuga o la morte. Ho paura di essere rimasta intrappolata in una vita che non è vita. Via, via. vorrei volare in islanda, aprire una piccola pasticceria e vivere di profumo di lievito.
Spero di trovare: Serenità

Perchè voglio scappare: mah...io non lo so, vero è che ho viaggiato molto e all'estero ci sono diversi posti dove si sta meglio che in italia, dove si vive in tranquillita' moto di piu' che qui. Poi quando vengo a leggere su questo sito trovo che il 99% dei messaggi sono di gente che ha bisogno di emigrare per trovare lavoro...beh ho visitato paesi dove di opportunità ce ne sono...e poi ho notato che su questo sito ci sono un determinato tipo di messaggi che vengono osteggiati tempestivamente. Cioe' pare che su questo sito si puo' parlare liberamente e male di tutto cio' che si vuole, per esempio insultando alla grande i nostri capi di governo ma se tocchi un determinato argomento, ecco che pare che ci sia sempre qualcuno dall'altra parte pronto a contrattaccare acidamente, come se non avessero mai un cazzo da fare a parte star li' ad aspettare messaggi contro di loro a cui rispondere. E' una vera cricca, una marmaglia di fannulloni che rispondono matematicamente ad ogni messaggio critico verso di loro.
Spero di trovare: Viene quasi da pensare che siano gli stessi autori del sito che si occupano di questi messaggi, la solerzia e la tempestivita' con cui infatti compaiono dei commenti critici è molto sospetta. Se cosi' non è, alora è irritante vedere quanti fancazzisti son li' solo ad aspettare di poter dire e loro cagate contro quelle che invece sono sempre critiche sacrosante e ultrameritate, O NO??!

Perchè voglio scappare: INDOVINA INDOVINELLO: QUAL E' QUEL CAZZO DI PAESE DEL MONDO CHE PIU' DI TUTTI GLI ALTRI E' STRAPIENO DI VECCHI RINCOGLIONITI GRACCHIANTI, DI TROIE CESSI SUPERSTRONZE, DI BASTARDI SCOPATORI, DI BRAVA GENTE BASTONATA OGNI SANTO GIORNO, DI AMICI CHE PRESTO PRESTO TI INCULANO, DI POLITICI FACCIA DI MERDA, DI PREZZI CHE SALGONO SALGONO, DI LAVORO CHE E' PAGATO SEMPRE SEMPRE UGUALE, DI ARIA MARCIA, DI MALEDUCATI CRONICI, DI VITA INSULSA????
Spero di trovare: VOGLIO SOLO EVADERE DA QUESTO LAGER

Precisamente a: Reykjavik
Perchè voglio scappare: Non mi sono mai riconosciuta dello stile di vita italiano, nella sua cultura, nella sua politica, nel suo clima, nella gente, nelle tipiche ingiustizie italiane. Amo da sempre la vita nordica, la natura e la loro cultura.
Spero di trovare: Una nuova vita. Una vita in cui potermi sentire bene e a mio agio.

Precisamente a: non lo so
Perchè voglio scappare: in realtà io vorrei fuggire sia dai miei genitori ma anche da tutta questa monotonia. poco tempo fa pensavo realmente al suicidio ma dopo aver scoperto la bicicletta ho deciso di scappare con essa ma ho paura a scappare da solo vorrei qualcuno cn cui parlare durante il viaggio
Spero di trovare: la vera vita

Perchè voglio scappare: PERCHè SI
Spero di trovare: NOVITA

Perchè voglio scappare: Perché ho le palle piene della mia vita!
Spero di trovare: Solitudine, freddo.

Perchè voglio scappare: Sono stufa di vivere in questa assurda società del consumismo, è tutto uno schifo!!! Sono stufa del corri corri quotidiano che alla fine non ti porta da nessuna parte...sono stufa di essere presa per il c**lo!!! Ci stanno manipolando in tutti i modi possibili, e ci faranno sempre credere di essere inadeguati ai tempi che corrono, spingendoci a comperare cose di cui non avremmo minimamente bisogno, e a lavorare solo per far girare questa infernale catena...non voglio sentirmi una schiava di questo sistema corrotto per il resto della mia vita...Vorrei evadere in un luogo tranquillo, lontano da tutto questo, dove poter condurre un'esistenza veramente pulita e sana...utopia? forse, ma non demordo...so che al mondo esistono posti migliori...
Spero di trovare: serenità

Precisamente a: Dove capita
Perchè voglio scappare: Scappo dalla vita asfissiante di tutti i giorni. Scappo dalla noia dei gesti quotidiani. Scappo dalla mancanza di obiettivi, stimoli, sogni. Scappo dalle paure di una vita qualunque. Scappo, se potessi, da me.
Spero di trovare: Un sogno da inseguire

Perchè voglio scappare: Mi sono rotto le scatole del lavoro che faccio
Spero di trovare: lavoro sicuro e monotono

Precisamente a: Rekjavik
Perchè voglio scappare: Esasperante mancanza di concretezza e prospettiva in un paese da decenni dilaniato da sterili lotte volte alla sola tutela del mero interesse personale e della ricerca dell'inutile.
Spero di trovare: Lavoro, serenità, civiltà, educazione, rispetto, buona qualità della vita, possibilità di pensare ad un futuro anche per i figli,tranquillità economica.