Post per paese: Giappone

Precisamente a: Osaka
Perchè voglio scappare: Ho voglia di vivere in ambienti pieni di vita movimentata dal momento che ho sempre vissuto e vivo in un piccolo paese del sud dove non ci sono stimoli e scarseggia il lavoro!
Spero di trovare: Vorrei trovare lavoro e amicizie .

Precisamente a: Tokyo
Perchè sono scappato: non sono scappato , ma sono semplicemente andato in un paese che ritengo migliore dell'Italia , tutto qui . Io in giappone ho amici meravigliosi pronti sempre ad aiutarmi . A LUGLIO 2015 inizio una scuola qui a Tokyo per studiare un anno . Io voglio vivere e lavorare in giappone e non dico mi piacerebbe... ragazzi siate determinati nelle vostre scelte e non ve ne pentirete . in bocca al lupo a tutti !
Cosa ho trovato: Tante persone positive col sorriso sempre .

Precisamente a: tokio
Perchè voglio scappare: perche le donne ti giudicano per una gravatta che non porti nonrientri nei canonni di bellezza
Spero di trovare: il paradiso una donna diversa dalle altre che viene con te per amore e non per interesse economico come fanno certi uomini a dormire tranquilli sapendo che le l'oro donne stanno con l'oro solo per i soldi

Precisamente a: Tokyo
Perchè voglio scappare: Scappo perché voglio fuggire da una vita che non sento mia, perché voglio rinascere. Perché qua è tutto un casino, politici corrotti, crisi e altra robaccia. Io voglio vivere davvero. E allora perché non andare a Tokyo? È sempre stato il mio sogno, sono cresciuta con Miyazaki e Kurosawa, ho iniziato ad andare a lezione di giapponese a 14 anni e ora sono pronta. Me ne vado.
Spero di trovare: Una vita. Un lavoro. Una famiglia. Speranza.

Precisamente a: Osaka
Perchè voglio scappare: Scappo perchè odio l'Europa e non sopporto più "the western way of living". Sono innamorata dell'Asia e in special modo della cultura Giapponese, che ho avuto modo di conoscere durante i miei viaggi! Qualcuno può aiutarmi pleeeeeease!?
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro, possibilmente come insegnante di Italiano e/o di Spagnolo, dato che sono qualificata per entrambe le lingue. Ma sono aperta a qualsiasi altra opportunità disponibile che mi permetta di poter vivere in Giappone per un periodo della mia vita. ARIGATOU GOZAIMASU! ありがとうございます!

Precisamente a: TOKYO
Perchè sono scappato: TOKYO - L'espansione e l'internazionalizzazione delle imprese italiane può partire anche da Tokyo. Lo dimostra il caso della gelateria Marghera, che ha aperto oggi il suo unico punto vendita fuori Milano nella metropoli giapponese. Il titolare Franco Pravettoni aveva finora sempre rifiutato le sollecitazione a costituire altri punti vendita. Ma ha finito per cedere alla proposta della casa di trading nipponica Look Inc. Così la gelateria Marghera è sbarcata ad Azabu-Juban _ un quartiere di Tokyo che solo negli ultimi anni è diventato "trendy" _ e dovrebbe dar vita in futuro a "succursali" in altre città giapponesi: propone l'esperienza del gelato artigianale italiano in 36 gusti, più i biscotti di gelato e i "dopocena" in sostituzione dei dessert. Un progetto italiano che coinvolge per i macchinari la Frigo Gelo di Azzano San Paolo (Bergamo). «Si tratta di una novità anche per noi – dice Takehiko Maki, direttore generale della Look _ Noi ci occupiamo di moda. Con questa opera.....
Cosa ho trovato: DAL SOLE 24 ORE, di certo a tokyo stanno meglio che in itaglia, affancula' letta e i mortacci sui.

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: perché in Italia non c'è futuro solo e tagli e austerity che non serve a niente i politici fanno solo i loro interessi non pensano per niente al popolo ma solo ad accontentare la merkel e la bce.
Spero di trovare: di meglio,un futuro,politi competenti.

Precisamente a: Tokyo
Perchè voglio scappare: Sono stanca dell'Italia e della sua ipocrisia, sono stanca delle persone che fanno di tutto per distruggerti la vita. Sono stanca di dipendere dalla mia famiglia e non avere una mia vita. Vorrei lavorare finalmente e costruire qualcosa di tangibile non posso più aspettare che si facciano delle norme che mettano a posto il disastro creato dai governi precedenti.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro che mi consenta di aiutare gli altri.

Precisamente a: Ovunque possa essere gratificato come lavoratore
Perchè voglio scappare: Scappo perchè con la situazione attuale in Italia la vita è insostenibile, e i lavori spesso vengono assegnati a chi non ha quelle determinate competenze ma solo perchè si è amici. Scappo anche perchè ho sempre avuto un sogno nel cassetto che non è quello di rimanere qui.
Spero di trovare: Vorrei trovare gratificazione, professionalità e serietà lavorativa. Vorrei trovare un impiego di qualsiasi tipo che possa gratificarmi secondo le mie qualifiche. Se non è possibile inserirmi nel campo Volo/Informatico sono specializzato anche come pizzaiolo. In tutti i miei lavori, sia come operaio sia come pizzaiolo, ho sempre dato il massimo, perchè secondo me la professionalità e l'impegno è la prima cosa, a prescindere dal tipo di lavoro che si fà; questo offro e questo vorrei ricevere. Grazie per l'attenzione.

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: gli stesssi motivi degli altri post semi voltete contattere: email: alexnat97@hotmail.it profilo scappoi.it : http://www.scappo.it/profilo.php?pID=2647 ho scoperto che io posiedo il 13% dei post sul giappone
Spero di trovare: gli stessi motivi degli altri post

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: 1Sicurezza. Microcriminalità inesistente 2Trasporti pubblici puliti e funzionanti 3Mentre l’Italia importa cibi dalla Cina, quelli veri e sovvenzionati vengono esportati in Giappone (ed altrove ovviamente) 4La gente non va in giro armata Alle 3 di notte è come alle 3 del pomeriggio 5Pulizia ovunque, efficienza pubblica, tutto funziona perfettamente pur mantenendo un certo “fattore umano” 6Pagamenti: niente menate e furberie. Se lavori vieni pagato e bene 7Pulizia, pulizia, pulizia. 8Avere solo i vantaggi di essere straniero senza gli svantaggi (o relativamente pochi) 9I Giapponese fanno ancora i lavori “umili”, ciò limita l’immigrazione selvaggia 10Nonostante tutto quanto sopra, è un paese con una cultura, arte, letteratura e storia 11Perchè purtroppo l’Italia al momento non rende facile il viverci 12in giappione nevica tantissimo 13berloscuni 14la sanita fa schifo 15le tasse le paga solo il pololo e non i richi 16il giappone è un bel post!!
Spero di trovare: l' upposto dei motivi sopra(tranne il 16)

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: mi sono rotto del italia qui tutto non funziona!! ecco xkè voglio andare in giappone: 1Sicurezza. Microcriminalità inesistente 2Trasporti pubblici puliti e funzionanti. Il poter rinunziare alla schiavitù della macchina. 3Mentre l’Italia importa cibi dalla Cina, quelli veri e sovvenzionati vengono esportati in Giappone (ed altrove ovviamente). 4La gente non va in giro armata. Alle 3 di notte è come alle 3 del pomeriggio. 5Pulizia ovunque, efficienza pubblica, tutto funziona perfettamente pur mantenendo un certo “fattore umano”. 6Pagamenti: niente menate e furberie. Se lavori vieni pagato e bene. 7Pulizia, pulizia, pulizia. 8Avere solo i vantaggi di essere straniero senza gli svantaggi 9I Giapponese fanno ancora i lavori “umili”, ciò limita l’immigrazione selvaggia 10Nonostante tutto quanto sopra, è un paese con una cultura, arte, letteratura e storia. 11Perchè purtroppo l’Italia al momento non rende facile
Spero di trovare: Spero di trovare: di meglio semi volete contattare: email alxnat97@hotmail.it

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: mi sono rotto del i tali qui tutto noon funziona!! ecco xkè voglio andare in giappone 1Sicurezza. Microcriminalità inesistente 2Trasporti pubblici puliti e funzionanti. Il poter rinunziare alla schiavitù della macchina. 3Mentre l’Italia importa cibi dalla Cina, quelli veri e sovvenzionati vengono esportati in Giappone (ed altrove ovviamente). 4La gente non va in giro armata. Alle 3 di notte è come alle 3 del pomeriggio. 5Pulizia ovunque, efficienza pubblica, tutto funziona perfettamente pur mantenendo un certo “fattore umano”. 6Pagamenti: niente menate e furberie. Se lavori vieni pagato e bene. 7Pulizia, pulizia, pulizia. 8Avere solo i vantaggi di essere straniero senza gli svantaggi 9I Giapponese fanno ancora i lavori “umili”, ciò limita l’immigrazione selvaggia 10Nonostante tutto quanto sopra, è un paese con una cultura, arte, letteratura e storia. 11Perchè purtroppo l’Italia al momento non rende facile
Spero di trovare: di meglio semi volete contattare: email alxnat97@hotmail.it

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: ciao sono ale e questo e il 4° post sul giappone!! voglio scappare xkè: mik sono rotto!!!di stare in questo paese qui tutto non funziona!! :la politice,i servizi, ecc commentate e votate! se mi volete contatare email: alexnat97@hotmail.it
Spero di trovare: di meglio ,un paese migliore(questo lo è anche ora!!)e un popolo che grida no al nucleare!!

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: ciao sono ale e vorrei scappare in giappone precisamante a tokyo voglio scappare il giappone mi è sembre piaciutto anche da piccolo! in fatti studio giapponese da molto xkè mi sono roto del italia qui tutto non funziona: 1) la politica è ineficente fanno solo norme ad personam puoi i polotici non pensano per niente ai problemi del popolo. 2) i servizi in italia non funzionano gli autobus i treni ecc.. sono sembre in riterdo e sporchisimi mai giappone sono pulitisimi e puntuali (spccano il secondo). 3) le persone gli alcuni italiani(99.9% circa) sono dei cafoni invece i giapponesi no!! 4) puoi il giappone è un bel posto. fine 5) misono rotto le balle della libia e del processo breve ai telegiornali si parla sollo di quelli. E NON è un post comico entro. il 2020 voglio essere in giappone. se mi volete contare: email. alexnat97@hotmail.it ciao!!
Spero di trovare: di meglio,un paese che funziona e un popolo che grida no al nucleare!!

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: il Giappone mi e sempre piaciuto fin da piccolo..la loro arte la loro storia tutto di loro vorrei andare li a vivere e stabilirmi li per sempre sono sicuro ke qulsiasi cosa che io trovero la mi piaccia per forza...e se qulkuno ha delle informazioni per come andare la e ke kosa mi servirebbe e pregato di rispondermi grazie mille
Spero di trovare: tranquillità...e un mondo ke ho sempre sognatooo

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: ciao sono ale e vorrei scappare in giappone precisamante a tokyo voglio scappare xkè mi sono roto del italia qui tutto non funziona: 1) la politica è ineficente fanno solo norme ad personam puoi i polotici non pensano per niente ai problemi del popolo. 2) i servizi in italia non funzionano gli autobus i treni ecc.. sono sembre in riterdo e sporchisimi mai giappone sono pulitisimi e puntuali (spccano il secondo). 3) le persone gli alcuni italiani(80% circa) sono dei cafoni invece i giapponesi no!! 4) puoi il giappone è un bel posto. fine 5) misono rotto le balle della libia e del processo breve ai telegiornali si parla sollo di quelli. E NON è un post comico entro. il 2020 voglio essere in giappone. se mi volete contare: facebook- http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000511595100 email. alexnat97@hotmail.it ciao!! (avevo fatto male il post ora va bn!!!)
Spero di trovare: Spero di trovare: Spero di trovare: di meglio , e paese che funziona

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: ciao sono ale e vorrei scappare in giappone precisamante a tokyo voglio scappare xkè mi sono roto del italia qui tutto non funziona: 1) la politica è ineficente fanno solo norme ad personam puoi i polotici non pensano per niente ai problemi del popolo. 2) i servizi in italia non funzionano gli autobus i treni ecc.. sono sembre in riterdo e sporchisimi mai giappone sono pulitisimi e puntuali (spccano il secondo). 3) le persone gli alcuni italiani(80% circa) sono dei cafoni invece i giapponesi no!! 4) puoi il giappone è un bel posto. fine
Spero di trovare: di meglio.

Precisamente a: tokyo
Perchè voglio scappare: per trovare la mia libertà di vivere e riposare in tranquillità.
Spero di trovare: la pace e l'armonia

Precisamente a: in giro per il giappone, in questo momento shikoku, akehama.
Perchè sono scappato: Sono scappata solo per un paio di mesi! Ma ho in programma di tornare qui al più presto possibile. Sono scappata perchè studio giapponese da due anni ormai, i giapponesi mi hanno sempre dato l'idea di essere persone raffinate, gentili, disponibili, accoglienti, l'opposto esatto dello standard italiano. Sono attratta dalla semplicità sia nell'estetica che nell'interiorità. Mi piacciono le persone semplici. Mi piace contemplare la natura, mi piaccione le costruzioni con elementi naturali. Ho progettato la mia fuga fin da quando ero piccola, non ho mai sopportato il tipico modo di pensare italiano: "quel che penso io è giusto, e si starà a vedere, ma son pronto a rinnegarmi se qualcuno ha più carisma e mi convince"; l'ottusità, la finta ribellione di massa, il bigottismo italiano.
Cosa ho trovato: Quel che mi aspettavo all'ennesima potenza. Ho conosciuto persone di ogni estrazione sociale, di ogni età, di città, di paese, eremiti. Sono sinceramente stata ben poco in metropoli come Tokyo ed Osaka, ma ho avuto modo di conoscere i poveri uomini salario. Ragazzi tranquilli, loro sono tutti insieme nelle grandi città, se esci da lì, ti aspetta il paradiso. E comunuqe una caratteristica che accomuna tutti senza esclusioni, è la spiccata gentilezza e disponibilità ad aiutare il prossimo, non avrete mai problemi in giappone, il primo che vi passa accanto vi aiuterà col sorriso sulle labbra. Per quanto riguarda i luoghi e l'architettura, non posso che.. non so che dire. Dovete provare per credere, qualsiasi descrizione sarebbe superficiale. E' un incanto.