Post per paese: Canada

Precisamente a: Vancouver
Perchè sono scappato: Perché non sopportavo stare tra gli italioti sono solo un gregge di pecore, io ho pensato con la mia testa a differenza di certi italioti e perché sono finito in sta Nazione me lo chiedo ancora .
Cosa ho trovato: Niente solo degrado e ignoranza tra i Canadesi non capiscono niente di cultura stipendi bassi non adeguati ad esso, tasse alte , costo della vita alto, cinesi dappertutto , cibi dei supermercati pieni di conservanti e sostanze chimiche , pensano solo a lavorare per il denaro maledetto Capitalismo. Città da far schifo metropoli e ghetti me ne torno in Europa e lascio sto schifo.

Precisamente a: OVUNQUE
Perchè voglio scappare: Perché ho perso tutto. Prima il fidanzato, poi gli amici, la famiglia, l'università e il lavoro... Infine la salute. Rischio di perdere me stessa. Ho 23 anni e una vita davanti, un mondo davanti! Voglio esplorarlo, viverlo! Voglio riprendermi la mia vita, fuggire lontano e non guardare più indietro. Voglio ricominciare. Scrivere la storia di una vita che merita di essere vissuta
Spero di trovare: Adoro la natura selvaggia, il freddo, i paesaggi innevati. Ho anche comprato una guida del canada e visito sempre il national geographic in cerca di foto da salvare o stampare. Conosco bene il francese e l'inglese. Mi accontento di tutto, tanto qua più di 800 euro al mese non prendo... Ho esperienza con i bambini e nell'ambito degli operatori sanitari (per questo pensavo di fare la ragazza alla pari). Attendo suggerimenti!!!!

Perchè voglio scappare: Non ne posso più di stare in questo paese completamente allo sbando dove regna il malaffare, la disonestà e l'ipocrisia. Siamo unmpaese arretrato senza speranza di ripresa.
Spero di trovare: Un lavoro in un paese migliore

Perchè voglio scappare: non ce la faccio piu'...... basta lavorare per sopravvivere.... voglio vivere io e la mia famiglia.....viveree lavorare... pagare il giusto e avere una ....vita tranquilla specialmente vedere un futuro per i miei figli
Spero di trovare: tranquillita'.....vita vera e dare un futuro ai miei figli qualcuno mi puo' aiutare-???

Precisamente a: Toronto
Perchè voglio scappare: Salve scrivo perche magari qualcuno che gia ha affrontato l'esperienza di lasciare il paese resce a darmi consigli utili su come muovermi... io e mio marito ci vorremmo trasferire perche oramai questo stato non ci permette di vivere dignitosamente, lui è un video designer che dopo anni di studi, anche costosi ,non riesce a trovare lavoro, se non qualche lavoretto sottopagato o proprio gratuito perche tanto ti fa curriculum! Io lavoro in un centro benessere come onicotecnica. Abbiamo una bimba di un anno e vorremmo regalargli un futuro migliore con piu aspettative di quello che offre un Italia ormai alla deriva.
Spero di trovare: La possibilita di costruire una carriera lavorativa

Precisamente a: Vancouver
Perchè voglio scappare: Sono un ragazzo di 19 anni, ho finito i primi di Luglio il quinto anno del liceo linguistico. Vivo in un piccolo paese che non offre niente a me, né ai miei coetanei. Parlo inglese e francese, anche se non perfettamente, e un pò di tedesco! Il mio sogno fin da piccolo è vivere in America, precisamente in Canada: un paese apparentemente tranquillo e ricco di cultura e opportunità!
Spero di trovare: In Canada sogno di trovare un lavoro, una sistemazione e amici!!! Tutto quello che qui, eccetto gli amici, è difficile trovare.

Precisamente a: toronto o vancouver
Perchè voglio scappare: ciao a tutti scappo per mancanza di lavoro e di opportunita in questo paese ormai vecchio, vorrei trasferirmi in canada o stati uniti con la lingua me la cavo, per fare un lavoro umile non mi importa cosa, se qualcuno puo consigliarmi qualcosa....?
Spero di trovare: vorrei trovare un lavoro e nuove amicizie

Precisamente a: Toronto
Perchè voglio scappare: Perchè voglio un futuro migliore, e voglio poter vedere con i miei occhi altri orizzonti!
Spero di trovare: Un lavoro e tanti amici

Precisamente a: Toronto
Perchè voglio scappare: Because in Italy there is no future .... I am looking for someone who can give me a hand are an expert in exercise science, I miss one exam to graduate precisely in physical education and sports, I have various experiences in the field of football, martial arts and fitness in general ... but I have also had experience as a bartender and waiter
Spero di trovare: I know I find a civilized country than Italy and that is meritocratic

Precisamente a: Toronto
Perchè voglio scappare: Perchè in Italia non c'è nessun futuro....Cerco qualcuno che mi possa dare una mano sono esperto nelle scienze motorie, mi manca 1 esame alla laurea per l'appunto in scienze motorie e sportive, ho varie esperienze nel campo calcistico, arti marziali e nel fitness in generale...ma ho avuto esperienze anche come barista e cameriere
Spero di trovare: Qualità della vita migliore e indipendenza economica

Precisamente a: Any province
Perchè voglio scappare: Perchè non trovo lavoro, ma anche se l'avessi l'Italia è un paese ormai alla deriva, ha davvero tanti lati negativi ed è destinato al collasso
Spero di trovare: Un lavoro, specie se nel mio campo preferito ( Cinema, teatro, televisione), e poi una società che si basa su principi giusti. Sono stato 5 volte a Toronto, una a Montreal e so che è il paese che fa al caso mio. Inoltre a Toronto ho vissuto per 3 mesi, per cercare lavoro, ma è andata male. Spero vada meglio in futuro

Precisamente a: washington
Perchè voglio scappare: vivo in un paese di bigotti persone che sanno solo giudicare e mettere una targa negativa ad ogni individuo che nn segue le loro regole , un paese di merda,pensate che sono stato giudicato come delinquente solo perchè a 14 anni ho avuto un motocross anzichè uno scooter -.- ho avuto sempre problemi a relazionarmi con qualche amico perche i genitori mi vedevano come uno poco affidabile... che dire persone talmente di merda che possono farti andare in galera senza accusandoti ti aver compiuto reati o cose del genere solo perchè gli piace sedersi davanti al bar e giudicare dalla mattina alla sera.... preferisco morire anzichè stare quà.
Spero di trovare: vorrei trovare un lavoro, giusto per mantenere me e la mia ragazza voglio ricominciare la mia vita da 0

Precisamente a: MONTREAL
Perchè sono scappato: Per quello che riguarda le singole nazioni, ecco la classifica in base alla percentuale di datori di lavoro che esprimono difficoltà nel trovare lavoratori: Giappone 85% Brasile 68% India 61% Turchia 58% Hong Kong 57% Bulgaria 54% Romania 54% Nuova Zelanda 51% Israele 50% Singapore 47% Taiwan 46% Australia 45% Argentina 41% Austria 41% Costarica 40% Stati Uniti 39% Panama 38% Messico 38% Grecia 38% Svizzera 37% Germania 35% Ungheria 35% Cina 35% Canada 34% Guatemala 33% Francia 33% Polonia 32% Colombia 30% Perù 28% Finlandia 27% Svezia 24% Slovenia 24% Belgio 22% Norvegia 21% Italia 17% Regno Unito 13% Slovacchia 10% Repubblica ceca 9% Paesi Bassi 9% Sud Africa 6% Spagna 3% Irlanda 3%
Cosa ho trovato: Cosa ho trovato: Zompate via, che aspetti? >>>https://www.manpower.com.au/documents/White-Papers/2013_Talent_Shortage_Survey_Results_Global_rs.pdf>>>>>

Precisamente a: Toronto
Perchè voglio scappare: Scappo perchè l'Italia non si riprenderà mai!!
Spero di trovare: Vorrei trovare tranquillità e stabilità per il mio futuro,perchè mi sono un pò rotta di vivere alla giornata e di passare giornate intere con un solo euro in tasca!So che non è tutto oro quello che luccica..ma so di certo che si sta molto meglio di qui!! E poi amo la neve e le grandi nevicate.. Spero di incontrare tanti italiani x la lingua dato che non mastico molto l inglese..:)))) ci vediamo a Torontooooooo!

Precisamente a: Vancouver
Perchè voglio scappare: Come tutti comincio un pò ad averne a noia di questa situazione italiana, ma per prima cosa, scappo per me stesso, per migliorarmi, per espandere i miei orizzonti e cercare un futuro migliore di quello che mi si prospetta in Italia. Il canada è un paese bellissimo, ovviamente come tutti ha i suoi difetti, ma non mi spaventano, voglio tentare il tutto per tutto.
Spero di trovare: Ho studiato 3D Graphics per videogiochi e posso dire con sicurezza che a Vancouver molte aspettative su questo campo, non penso che appena mettere piede là trooverò subito lavoro in questo campo, sarò molto umile e mi adeguerò a qualsiasi occasione mi si presenterà. Cercherò contatti, farò il turista, cercherò assiduamente lavoro, ma una cosa è certa, parto per rimanere.

Precisamente a: British Columbia
Perchè voglio scappare: esperienze, accrescere il mio bagaglio personale
Spero di trovare: lavoro nel campo della gelateria, produco gelati artigianali

Precisamente a: Alberta
Perchè voglio scappare: Perché qui non c'è più niente, perché avere un'attività autonoma è come avere commesso un reato. Cercare nuovi stimoli non ha senso, perché allo stato attuale ogni sforzo viene vanificato. Il sistema politico -pure bigotto, aggiungo- ha scippato il futuro a molte persone, ad alcuni lo ha pure rovinato, e fa comodo così: prova evidente è il fatto che dal 2008 in poi le uniche misure "serie" sono state in direzione dell'oppressione, trasformando il cittadino in suddito, trasformando i risparmi in reddito.
Spero di trovare: Prima di tutto, un Paese dove sia un onore il dover pagare le tasse: è chiaro che non è sempre oro ciò che luccica, ma di aver sulle spalle improduttivi -e pertanto inutili- personaggi sono stanco. Come impiego, preferibilmente considero un incarico nell'impiantistica elettrica per l'automazione industriale, fermo restando che ho una buona adattabilità in contesti analoghi. Come luogo, essendo appassionato di montagna e di arrampicata su ghiaccio, alternative tipo la Norvegia, che non mi dispiacerebbe, o qualche altro Stato degli U.S.A., non ne vedo molte altre.

Precisamente a: da qualsiasi parte fuori dall europa
Perchè voglio scappare: vorrei scappare da questa europa che mi a stancato e piena di ladri e vorrei un futuro migliore per mia figlia ho 34 anni e con una esperienza come fornaio, ( tutti i prodoti da forno come pane, pizze, focacce, dolci, pasticceria, torte ecc. ) amo il mio lavoro ma piano piano questo paese sento che mi sta demoralizzando sono aperto a qualsiasi proposta, ovviamente seria se siete interessati non esitate a contattarmi....
Spero di trovare: qualsiasi cosa purche seria

Precisamente a: saskachuan
Perchè voglio scappare: L'indecenza della vita politica porta ogni giorno di piu' questo paese nel baratro della disperazione dell'assenza di ogni speranza, per lasciare spazio a paura e depressione. Ho un figlio cosi' piccolo che non comprende tutto questo e proprio per questo vorrei preservare il suo sorriso e curiosita'.
Spero di trovare: Una attivata' agricola dove portare avanti questa passione.

Precisamente a: Vancouver-Toronto
Perchè voglio scappare: Vorrei riuscire ad avere un futuro sicuro per la mia famiglia che sto piano piano formando, senza aver paura che pur tirando cinghia dappertutto non riesco ad arrivare a fine mese. Non ho mai perso un giorno di lavoro da quando ho finito la scuola nel 97 e il risultato qual'è???? Guido il camion per l'Europa e l'Italia da 14 anni e quello che ho sono solo in mare di incertezze e dubbi ma con la sola consapevolezza e sicurezza che VOGLIO FARCELA! Convivo da un anno con la fidanzata, stiamo insieme da 13 anni e nessuno dei due vorrebbe lasciare l'Italia ma da un pò di anni abbiamo la sensazione che stiamo perdendo tempo. Lavoriamo in due e fra mutuo e bollette, oltre la pressione fiscale sui nostri stipendi, ci sentiamo pressati dal sistema! DEVO DARE UN AVVENIRE ALLA MIA FAMIGLIA e lo farò in tutti i modi possibili!
Spero di trovare: Spero di poter trovare un Paese che nonostante tu faccia la tua parte fiscalmente non ti venga richiesto ancora e sempre di più! La volontà di lavorare non mi manca quindi credo di poter fare di più se mi è concesso. La dignità di lavorare forse è questo il succo del discorso e un posto dove mi debba sentire responsabile della mia vita, della mia sicurezza e delle persone che ho accanto, senza per questo aver paura della legge. Se la rispetto non dovrei aver timori di ripercussioni! Voglio fare la mia vita sentendomi utile e solo in Paese che mi da questa opportunità può soddisfare questa mia esigenza! Non mi aspetto di diventare ricco sfondato ma soddisfatto per quello che faccio! Vorrei continuare la mia professione di camionista e ritornare ad avere soddisfazioni da questa. Ecco questo mi aspetto dal Canada, vivere usando le mie capacità e la mia voglia di migliorarmi sempre!