Post per paese: Bielorussia

Precisamente a: Soligorsk
Perchè voglio scappare: Qui non c'è prospettiva, aprire qualcosa di mio qui, è un suicidio assicurato.
Spero di trovare: Vorrei aprire una pizzeria al taglio, della tipologia di "Altero" a Bologna, dove la gente possa mangiare la classica pizza al taglio italiana, bere magari una birra alla spina italiana e se vuole sedersi accomodarsi sugli sgabelli, giusto il tempo per mangiare, senza tavoli relativo servizio. Ho già un'idea con mia moglie che è Bielorussa.

Precisamente a: minsk
Perchè voglio scappare: perche l'italia fa davvero piangere..
Spero di trovare: un paese migliore e meno inutile come il nostro che a breve cadrà in una delle crisi più profonde mai esistite..

Precisamente a: MINSK
Perchè voglio scappare: C e qualcuno che abita o ha abitato in Paesi a regime comunista esistenti tutt oggi? Mi sapreste dare informazioni? Grazie
Spero di trovare: ?

Perchè voglio scappare: ciao sono una ragazza di torino mi chiamo veronica ho 33 anni faccio la segretaria e fino qui tutto normale credo..ed è anche normale che io non mi trova bene a torino triste freddissima grigia quindi sarà anche normale che un giorno con la luce del mattino prenda uno zaino dando un bacio al mio cane e fugga da tutta questa monotonia del resto si vive una volta sola e viverla proprio qui..be ce di meglio
Spero di trovare: quello che non puo darmi torino

Precisamente a: zhlobin,gomel o ovunque tra le foreste
Perchè voglio scappare: vediamo..perchè ho un groviglio pesante nello stomaco, perchè non sono felice. sia chiaro che non è colpa dell'italia o del luogo dove vivo in particolare..più che altro vorrei scappare dalle situazione che si sono venute a creare e che ho contribuito a peggiorare con scelte sbagliate. Poi diciamocela tutta, io scappo perchè lo faccio da una vita..devo solo trovare il coraggio di non dire più di si a tutto ma dire un sì definitivo all'unica persona di cui mi dovrebbe interessare un pò di più:me stesso..
Spero di trovare: vorrei trovare quello che ho già trovato nei sei mesi in cui sono stato lì per lavoro, tranquillità, calma, la neve e le foreste.. insomma la bielorussia non è un paese perfetto anzi è incasinato peggio dell'italia però.. però no lo so, mi ci sono trovato bene, avrei voluto rimanerci ma le responsabilità e la famiglia mi hanno fatto tornare indietro..

Precisamente a: Minsk
Perchè voglio scappare: Per amore e tranquillità
Spero di trovare: Un posto di lavoro, una casa con cui abitare con la mia ragazza, e una vita felice e serena in un posto fantastico...

Precisamente a: Minsk
Perchè voglio scappare: Perchè mi sono stufato di stare in un paese non bello, e menefreghista, e poi perchè vado dalla mia ragazza, e non voglio più stare lontano da lei.
Spero di trovare: Vorrei trovare la pace, e la serenità..poi un lavoro.

Precisamente a: mosca
Perchè voglio scappare: per fare nuove esperienze e arrichirmi di una cultura diversa. Per poter assistere ad un balletto al Bolscioi e cenare a base di caviale e vodka. Per pattinare sul ghiaccio in Gorky Park sullo sfondo delle cupole della Cattedrale di S.Basilio.
Spero di trovare: L'anima dell'est! con tutte le sue contraddizioni e il fascino di una triste fiaba