Post per paese: Austria

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: Voglio cambiare vita e avere un futuro migliore insieme alla mia famiglia
Spero di trovare: siamo una famiglia e cerchiamo soci per aprire un B&B ,siamo onesti e seri ,cerchiamo una migliore vita. Siamo pronti a discutere di proposte.

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Per ricominciare a vivere.
Spero di trovare: Un lavoro come cuoco o pizzaiolo o nella edilizia magari con uno studio.

Precisamente a: vienna
Perchè voglio scappare: per migliorare la mia vita personale e lavorativa
Spero di trovare: venditore auto - calzature - pizzeria - fabbro

Precisamente a: vienna
Perchè voglio scappare: per una vita migliore sopratutto lavorativa
Spero di trovare: sono un Elettrauto con esperienza anche nella meccanica leggera ma va bene qualsiasi lavoro dal cameriere all'autista ecc ecc

Precisamente a: Graz
Perchè voglio scappare: scappo per migliorare la qualità della vita, specialmente quella lavorativa.
Spero di trovare: Dopo aver frequentato per diversi anni lAustria, cerco un socio che come me creda nel progetto di apertura di una osteria a Graz. Parlo perfettamente il tedesco e so districarmi agevolmente nella poca burocrazia. Solamente se veramente intenzionati, prego contattarmi per mail dove fornirò tutti i dettagli del progetto. robertoparise63@gmail.com

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Perchè voglio scappare: Perchè voglio scappare: Perchè voglio scappare: Aprire un'attivita' in Italia è diventato inposibile, troppe tasse burocrazia crisi ecc ecc
Spero di trovare: Spero di trovare: Spero di trovare: Spero di trovare: CERCO SOCIO/A che vive gia'in Austria .Interessato a aprire chiosco piadineria vera Romagnola di vari gusti artigianale con altri prodotti d'asporto veloce a basso costo.Solo in punti turistici. Se siete nel campo alimentare e volete aggiungere come prodotto la Piadina Romagnola fate una cosa ottima... Vi seguo per attrezzatura merce preparazione prodotti ecc ecc. Luca cell.ITA 3337115891

Precisamente a: Carinzia
Perchè voglio scappare: Dopo anni di DURA LOTTA col sistema italiano con scarsi risultati, mi piacerebbe andare in un paese civie (dicesi paese civile qualunque purchè non Italia) per poter cominciare a vivere sia io che famiglia
Spero di trovare: Sono Geometra ma ho sempre operato nel ramo della progettazione architettonica e cantieristica.Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere opportunità nel settore.

Precisamente a: carinzia
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti,mi chiamo ANDREA ,ho 48 anni,ormai mi sto' sempre piu' rendendo conto che in questo paese il futuro non esiste perche' ci stanno portando via tutto..... quindi sto'cercando un socio o più soci esperti nel settore della ristorazione e che parlino discretamente lo spagnolo..per aprire o meglio prendere in gestione una piccola attività in AUSTRIA preferibilmente in CARINZIA...investimento minimo(10000 euro).chi fosse interessato e avesse qualche idea o aggancio interessante mi contatti pure.....io sto' imparando a fare il pizzaiolo e ho qualche esperienza nel servizio bar.....quindi gradirei contatti con persone solo esperte nel settore.... Il mio biglietto da visita e' determinazione,forza di volontà per il raggiungimento degli obbiettivi e facile apprendimento..... ANDREA
Spero di trovare: PERSONE SERIE E MOTIVATE COME ME......

Precisamente a: confine tra Austria e Trentino Alto Adige
Perchè voglio scappare: Stasera sono incazzata nera....mi hanno appena tirato l'ennesimo bidone lavorativo,e in più anche l'affitto del bilocale che mi serviva non è più disponibile. Eh già,in italia se cerchi casa per lavorare trovi solo STRONZI infiniti che,oltre a chiederti affitti al limite della sanguisuga,pretendono garanzie di reddito verificabili(anche se paghi in contanti),conto in banca milionario,lavoro con un cazzo di contratto a tempo indeterminato,e un rene in un frigoriferino da trapianto!!!!!!! MALEDETTI BASTARDI!!!! Codesti esseri maledetti si associano agli altri figli di mignotta che per assumerti ti chiedono di avere "esperienza pluriennale" di sta'minchia,4 fottute lauree in fisica nucleare per fare la cassiera,l'obbligo di essere automuniti dala nascita(che odio,che odiooooo),e ovviamente una residenza che CAZZO COME FACCIO AD AVERE SE NON MI FANNO L'AFFITTO SENZA UN FOTTURO CONTRATTO DI LAVORO!!!!! Dio mio,mi sto esaurendo di brutto.
Spero di trovare: Ormai sono 12 anni che io non vivo,e la situazione sta peggiorrando. gente,non volgio essere pessimista,ma se aspettiamoa ncora continueranno a fotterci senza ritegno. Vi dico subito che il Piemonte fa cagare,non pensate di trovare lavoro o affitti decenti perchè stanno fallendo tutti e chi ha casette in affitto piuttosto le tiene vuote ma non aiuta MAI i giovani che vogliono iniziare ad essere autonomi. Preferiscono aiutare un pensionato che un govane.(solo perchè vogliono i loro soldi di merda,non per altro) Io ho studiato,ho viaggiato ovunque,ho provato per anni a trovare qualcosa che non fosse un lavoro del cazzo,che mi desse la possibilità di mangiare e avere una casa,invece nulla. Una stra-mazza di nulla!!!!!!!!! Voglio andare via da questo paese maledetto! In Italia nemmeno le ossa da morta ci vorrei lasciare. Stare qui mi fa stare male,mi viene rabbia e depressione :(

Precisamente a: da qualche parte non mi interessa dv!!
Perchè voglio scappare: Non trovo lavoro!!
Spero di trovare: estetista quello che ho studiato!!

Precisamente a: carinzia, ovunque
Perchè voglio scappare: Perchè vedo un paese alla deriva, nn ho lavoro, ho quasi 40 anni e qualche risparmio in banca e una casa di proprietà, non so quanto possa galleggiare senza tentare un investimento.
Spero di trovare: Una vita serena. Lavoro e famiglia

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: perchè odio l'Italia! non c'è futuro per i giovani... non c'è rispetto delle regole... non c'è educazione, non c'è niente! non voglio vivere in un paese così!
Spero di trovare: una vita migliore.. dove si rispettano le regole, dove c'è educazione per qualsiasi cosa, dove ci sia il verde e l'ordine!

Precisamente a: non a importanza
Perchè voglio scappare: perche' cerco lavoro disperatamente,sono single,non ho nessun problema a lasciare l'Italia,anche perche' non ho niente che mi leghi qui.voglio un lavoro x farmi una famiglia e godere anche io della vita matrimoniale,del lavoro stabile e tutto il resto.Sono disperato sono messi e messi che non trovo lavoro,sono disposto a tutto pur di trovare un po di lavoro.
Spero di trovare: un lavoro qualsiasi,io sono Cameriere Barista,parlo molto bene il tedesco, lo leggo, e anche un po' scritto.vorrei trovare un lavoro x potermi fare una famiglia e vivere tranquillo.

Precisamente a: Carinzia / Tirolo
Perchè voglio scappare: Voglio cambiare vita e avere un futuro migliore insieme alla mia famiglia
Spero di trovare: Una vita migliore, più tranquillità, più rispetto

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Salve a tutti, voglio scappare a Vienna, città in cui non sono mai stata ma in cui ho alcuni contatti. Ho vissuto con una ragazza Viennese per un anno con cui ho legato moltissimo. Sono una cantante/cantautrice e attualmente vivo in una pessima cittadina di provincia, abruzzese, in cui l'ignoranza musicale è terrificante e in cui i maggiori divertimenti si riducono a cocaina, alcool e discoteche. Ho 31 anni e voglio scappare in Austria. Aspetto consigli da chi c'è già stato e chi ci vive e vorrei conoscere italiani che come me vorrebbero trasferirsi a Vienna. Sapete anche com'è la scena musicale della città? Grazie a tutti!
Spero di trovare: vorrei un lavoro,diritto di ogni essere umano, guadagnare discretamente per garantirmi una vita dignitosa. vorrei una pensione. vorrei suonare tutti i fine settimana la mia musica nei locali di fronte ad un pubblico attento e interessato. vorrei incontrare gente civile e rispettosa degli altri, dell'ambiente e degli animali.

Precisamente a: Tirolo
Perchè sono scappato: 30 anni a combattere per fare realizzare qualche chilometro di piste ciclabili, vedere meno corruzione, vedere crescere il mio Paese, erano troppi. Anzi, in 30 anni tutto è peggiorato e la gente si è inkattivita pure di più.
Cosa ho trovato: Cortesia e civiltà. QUalcuno in più che mantiene la parola. Aria pulita. Spendo il 30% in meno per tutto quanto serve per vivere.

Precisamente a: vent
Perchè voglio scappare: perke' ormai l'italia e un paese di gente incompetenti papponi e a partire da roma stessa bisognerebbe far una pulizzia generale di tutti sti politici che nn valgono nemmeno un centesimo bucato fanno schifo
Spero di trovare: vorrei trovare tranquillita' e onesta'e oviamente lavoro

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Perchè sono stufa di stare in questo paese triste. Sono alla ricerca di nuove esperienze, a ventanni ho voglia di andarmene. L'Italia non mi dà stimoli, ho iniziato l'università qui, ma so già come andrà a finire. Infatti, voglio prendermi una pausa di riflessione...ho deciso di partire come ragazza alla pari a Vienna. Voglio perfezionare il mio tedesco e conoscere una nuova cultura.
Spero di trovare: Spero di trovare gente cordiale, aperta al mondo e spero di integrarmi nella società austriaca.

Precisamente a: Villach/klagenfurt
Perchè voglio scappare: Perché l'Italia non mi sta dando niente di buono, tranne i paesaggi,la buona cucina e la cultura intrinseca. Oltralpe ho trovato una dimensione diversa, fresca, di possibilità...dandosi ovviamente da fare. Consiglio ai giovani italiani pieni di speranze, partite, non esitate!
Spero di trovare: So che troverò quello che cerco: stipendi pià alti, meritocrazia, servizi, stile di vita a me più consono, semplicità e serenità.

Precisamente a: Vienna
Perchè voglio scappare: Perchè non sopporto più l'idea di farmi 3 ore di traffico al giorno e 1440 km al mese solo per andare a lavorare. Vivere in un paese, molto bello, ma troppo lontano dal posto di lavoro solo perchè è l'unico posto dove ho potuto comprare casa a prezzi non folli, ma faticare tantissimo tutti i mesi per pagare un mutuo astronomico!!! Perchè l'idea che mia figlia cresca in mezzo a tutto questo mi spaventa.. ...potrei andare avanti per ore..
Spero di trovare: Una vita un pò più semplice o quanto meno più tranquilla e a misura di famiglia. Agevolazioni per il lavoro. Mezzi pubblici funzionanti, parchi cittadini puliti, CARTA IGIENICA nelle scuole...