Post per continente: Antartide

Perchè voglio scappare: Il mio sogno è sempre stato l'Antartide, fin da bambino. L'idea di un continente intero per la sola ricerca scientifica è poi un valore aggiunto. Mi piacerebbe un'esperienza di pochi mesi in quel paradiso, magari proprio in una base scientifica, anche come sguattero. Le ovvie difficoltà di vita spartane non le reputo un problema. I libri sono una grande fonte di benessere, utili per affrontare l'eventuale noia bianca. Sto studiando ingegneria. I miei studi sono in ritardo per assortiti disagi economici. Scappo per l'esperienza giusta nel posto giusto.
Spero di trovare: Un lavoro attinente ai miei studi. Un nuovo modo di vedere le cose. Verificare se alcune utopie sono realizzabili.

Precisamente a: alska
Perchè voglio scappare: Ciao a tutti , vorrei cambiare vita scappare in alaska, io vivo in provincia di Cremona . E se riesco ad avere delle informazioni per il sistema lavorativo sono pronto a scappare da subito. Mail milano788@libero.it un grazie anticipatamente.
Spero di trovare: Trovare lavoro umile senza tante pretese , e tranquillità montagna freddo.

Precisamente a: piu isolato possibile
Perchè voglio scappare: Scappo perche non ho più un futuro e con 50anni in ITALIA sei finito.Scappo perche ho ancora molto da dare so fare tante cose e sono sicuro che in antartide sarei apprezzato.
Spero di trovare: Voglio trovare un lavoro onesto,niente stress,una comunità dove in serie i.

Precisamente a: SU MARTE
Perchè voglio scappare: SCAPPO DA: Renzi, Berlusconi, Marchionne, Passera, Ferrara, Brunetta "la" Santanchè, Liquori, Bersani, D'Alema,Cicchittto, Dell Utri, Bossi, e il Trota, Maroni, Formigoni, La Russa, Lupi, Grillo, ETC... Più tutti i manager Italiani che sanno solo RUBARE...e non hanno nessuana capacità solo quella di leccare il culo a qualche politico che li ha messi li......
Spero di trovare: Più di cosa vorrei trovare...!!? QUELLO CHE NON VORREI TROVARE!!! Renzi, Berlusconi, Marchionne, Passera, Ferrara, Brunetta "la" Santanchè, Liquori, Bersani, D'Alema,Cicchittto, Dell Utri, Bossi, e il Trota, Maroni, Formigoni, La Russa, Lupi, Grillo, ETC... Più tutti i manager Italiani che sanno solo RUBARE...

Precisamente a: qualsiasi
Perchè voglio scappare: voglia di zero stress e ricominciare una vita diversa con grande serenità
Spero di trovare: lavoro idee nuove e chissà famiglia

Precisamente a: il più lontano possibile dall'umanità
Perchè voglio scappare: perché non ho nulla a che fare con la cigolante macchina dell'umanità, io appartengo alla terra... Henry Miller
Spero di trovare: L'aria che non puzza

Precisamente a: una citta' vale l' altra
Perchè voglio scappare: voglio scappare dalla globalizzoazione,dai telefonini, internet, il bisogno di far carriera, da un Italia impazzita in cui devi apparire per essere.... scrivetemi alla mia e-mail scappiamo insieme!!!! gabriele.mei76@gmail.com
Spero di trovare: vivere di poco, liberta' di pensiero, la natura e il suo dolce far niente... insomma Un Altro Mondo!!!!!!

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: Non ce la faccio più...
Spero di trovare: Un lavoro qualsiasi

Perchè voglio scappare: Odio l'Italia, non avrei mai pensato di dirlo, ma non mi considero cittadino italiano (anche se lo sono). Questo paese fin dai primi anni di questa repubblica (volutamente scritto in minuscolo) di merda è andato riempiendosi di debiti, mafia, droga e delinquenza, siccome gli italiani sono cocciuti e ingenui e continuano a votare i loro partiti (si sono visti i risultati...) io decido di andarmene a trovare il mio paese. Amo il freddo, ma non il "freddo" della Lombardia, vorrei (anche per una sfida che porgo a me stesso) provare a vivere a temperature estreme. Ci sono mille cose belle in questo paese, ma il governo rende tutto uno schifo, e a me non stanno bene queste condizioni di vita per ripagare un teorico debito (perchè non sappiamo se ci stanno prendendo per il culo) che non ho generato io!
Spero di trovare: La felicità, pace, serenità, isolamento da tutto il mondo...

Precisamente a: PERMETTETEMI DI TOGLIERVI LA PAROLA
Perchè voglio scappare: Agli amici, quando sarete scappati, oltre a parlare la lingua locale,impariamo anche qualche ESPRESSIONE ARTISTICA come dai miei links>> http://www.youtube.com/watch?v=FiuAYKk7a6U&feature=related>>> http://www.youtube.com/watch?v=BO3UB0nDduc&feature=relmfu>>> http://www.youtube.com/watch?v=6YICIvY0PWA&feature=related>>> http://www.youtube.com/watch?v=gFUf9dP1sWY&feature=related>>>
Spero di trovare: Agli amici meno esperti: mettete il cursore del mouse all'inizio di http, poi pigiate il tasto sinistro e fate divenire blu tutto il link fino in fondo escludendo le freccette, qundi pigiate CTRL e C contemporaneamente. Poi aprite un'altra pagina di Explorer o Firefox e cliccando con il mouse sulla barra dei link in alto (HTTP) la fate divenire blu, ora pigiate CTRL e V contemporaneamente. In questo modo avrete incollato il mio link, ora pigiate invio, attendete fino a che Youtube vi aprira' la finestra del video, buona visione, Vostra Publeia.

Perchè voglio scappare: non chiederlo.Io ho tutto.Scappo per non avere niente.
Spero di trovare: non mi interessa cosa.

Precisamente a: SECONDO POST DI PUBLEIA
Perchè sono scappato: Espatriare e' una equazione dai molti termini e dalle infinite soluzioni. Uno di questi termini sono le tasse. Se non avete diversi milioni di euro, le tasse non devono essere un motivo di scelta principale. Ma desidero sottolineare che il ns paese e' come l'Arabia Saudita ed Israele, e' la capitale di una potentissima religione colonialista, dove in patria, il popolo sacrifica la propria vita per sostenere una nomenklature religiosa che poi non da' dei veri contributi ai cittadini, ovvero, e' collusa con tutti e mangia come tutti in Italia, nei piatti dei dipendenti e dei piccoli imprenditori. Per queto scappare dall'Italia e' forse, per tanti, l'unica soluzione per sopravvivere.
Cosa ho trovato: Le tasse sono in Italia quello che nei paesi in via di sviluppo sono le risorse naturali, energetiche ed agricole, dei pozzi dove attingere fondi per interessi quasi esclusivamente delle classi nobili o agiate, per poi RESTITUIRE QUASI NULLA AL POPOLO. Notiamo che, se non ci fossero i carburanti dove gli stati europei attingono il 70% delle tasse, saremmo gia' falliti, ma oggi, non bastano nemmeno quelli, chi lavora insomma e' una mosca bianca, e chi paga quella che si appoggia sulle feci. VOSTRA PUBLEIA.

Perchè voglio scappare: Voglio scapare perchè mi sono stufato della stessa vita monotona dell'Italia vorrei provare nuove emozioni conoscere nuove culture,nuove persone e confrontarmi con esse.
Spero di trovare: Vorrei trovare un lavoro onesto che renda il giusto per vivere al momento. Un posto dove la gente ti accoga bene, una piccola casa e tanta felicità.

Precisamente a: TRA I PINGUINI
Perchè voglio scappare: Quest'oggi ho visto (con mia grande felicità) che una mamma moderna (o sarebbe meglio dire imbecille moderna?) educava il proprio figlio che avrà avuto si e no un paio d'anni e che ancora doveva scendere dal passeggino e mollare il ciuccio, a utilizzare l'IPAD. Che mondo di merda è, che società pietosa è, una società dove i bambini crescono privi di creatività e fantasia perchè sono occupati a scoprire come usare i gadget di un Ipad o a cercare la nuova collezione di Pokemon, o ancora a scoprire come si usa lo smartphone pubblicizzato da quel buontempone di Totti, quando sono appena in 4 elementare? Sarebbe questa la società del futuro? La tanto agognata civiltà moderna? Sono giovane e non ho alcuna intenzione di sprecare la mia vita in una società così.
Spero di trovare: Secondo me vedere una massa di pinguini che si dirige verso il mare è molto più divertente che vedere una massa di gente che si muove in un supermercato, alla ricerca delle ultime tendenze autunno-inverno (rigorosamente seguite in quanto gli italiani sono un popolo di pecorelle), o vedere una massa di gente che affolla l'Apple store per scoprire l'ultimo I-PAD, I-POD, I-PHONE, I-QUA, I-Là, I-MERDA che "l'uomo che ha inventato il futuro" (e che futuro!!!) ha inventato per aumentare i guadagni, grazie appunto alle pecorelle che comprano a manetta senza pensare.

Precisamente a: Principato di West Antarctic
Perchè sono scappato: Perché ero stufo del sistema
Cosa ho trovato: Un nuovo sistema, ancora utopico ma che con l'aiuto di tutti puó portare ad una grande protesta. www.principalityofwestantarctic.com

Perchè voglio scappare: Vorrei provare a vivere in Antartide in quanto mi da una sesazione di pace e tranquillità. Vorrei lavorare e dimenticare tutto e tutti. Ma come ci arrivo in ANTARTIDE?
Spero di trovare: Vorrei trovare la pace che non sono riuscito a trovare nella mia cara Italia.

Precisamente a: antartide
Perchè voglio scappare: perche non voglio stare in italia...unico paese dove tutto va male...
Spero di trovare: tanta tranquillità e soprattutto non vedo l'ora di vedere i pinguiniii

Precisamente a: ovunque
Perchè voglio scappare: scappo perchè questa italietta è impossibile, va bene solo ai collusi e alle mafie. Per vivere bisogna essere disonesti, siamo governati da mafiosi, stallieri, escort........
Spero di trovare: un paese normale, semplicemente normale, dove sia possibile passeggiare ed attraversare sulle strisce senza essere investiti, utilizzare la bici su piste ciclabili, avere centri chiusi al traffico, trasporti pubblici efficienti, raccolta differenziata dei rifiuti, natura amata e non ultra inquinata come la campania, il lazio o la lombardia, politici meno corrotti, presidenti del consiglio senza cerone ed amici indegni........

Precisamente a: sjhgfdsj
Perchè voglio scappare: Ciao, non sono leghista, ho viaggiato molto e purtroppo devo ammettere che il sud non cambierà mai di mentalità è troppo chiuso e il problema è che siamo una penisola quindi siamo fisicamente taglaiti fuori dal resto d'europa e del mondo a meno di albanesi, marocchini e quant'altro.
Spero di trovare: Per rilanciare il sud dovrebero mandare l'esercito ed installare obligatoriamente la parabola in tutte le case per offrire una informazione con standard europei ma la mafia è troppo radicata al potere e non lo permetterà mai. Così ci distolgono dai problemi reali con i servizi sulle mutande antiscippo e formats lesivi della dignità umana mantenendo la capacità di giudizio della genete alla stregua di ROM. Mentre il nord avanza perchè fisicamente a contatto con il resto d'europa. Alla Chiesa s.p.a. va anche bene perchè ignoranza vuol dire più fedeli e quindi più potere. Io sono scappato ma i problemi dell'italia mi rimangono marchiati a fuoco ed è penoso.

Perchè voglio scappare: Per avere la voglia di scappare basta rivedersi la prima puntata dell'ennesima edizione del Grande Fratello di ieri sera. Si potrà pensare quello che si vuole di Alfonso Signorini ma ieri sera ha detto una cosa sensatissima "questa trasmissione è lo specchio dell'Italia di oggi". Ha pienamente ragione: i giovani di successo in Italia sono degnamente rappresentati in quel bunker, complimenti vivissimi (sul serio) ad Alessia Marcuzzi ed ai selezionatori: belloni-bulli di provincia, malavitosi, figone senza cervello, raccomandati, escort e gigolò, calciatori, figli di vip, "giovani imprenditori di successo" (è facile con la ditta di famiglia ereditata dal padre o dal nonno eh?)
Spero di trovare: tutto ma non questa gente