Archivio post: Giugno 2018

Precisamente a: PORTO DE GALINHAS
Perchè voglio scappare: NON NE POSSO PIU DELLA VITA FRENETICA ITALIANA, SONO ORIGINARIO DEL BRASILE E MI PIACEREBBE TORNARCI A VIVERE CON LA MIA COMPAGNA.
Spero di trovare: un chiringuito sulla spiaggia con possibilita' di ingrandimento. e una bella casetta sulla spiaggia

Perchè voglio scappare: Probabilmente il motivo più forte è lo scoramento e la rassegnazione a vedere il mio paese morire
Spero di trovare: Un vita serena dove si lavora e si ha quello che si merita

Precisamente a: Andalucía - Capileira/ Pampaneria
Perchè voglio scappare: Stanchi della vita in città, sempre di corsa e senza soddisfazioni. Stanchi del clima nord Italia, della nebbia e del caldo afoso estivo. Stanchi del cemento e delle auto.
Spero di trovare: Cerchiamo uno stile di vita rurale, semplice e a contatto con la natura. Vorremmo rilevare una struttura ricettiva nei paesini di Capileira o Pampaneria ( vicino a Granada) oppure aprirne una nostra. Tipologia hotel rurale o agricamping con bongalow o yurta. Cerchiamo consigli da chi conosce la legislazione, o che ha una struttura simile oppure qualcuno interessato ad affittarci la struttura.

Perchè voglio scappare: Liberta'
Spero di trovare: Pace e serenita seguiti da un lavoro e un posto dove vivere

Precisamente a: Santa Marta
Perchè voglio scappare: Voglio scappare perchè l'Italia ormai mi sta piccola. Scappo da un lavoro logorante che mi ha tolto il sorriso e da uno Stato che non fa altro che prendere i miei soldi in qualsiasi modo. Ho già visitato la Colombia diverse volte e Santa Marta è la città che più mi si addice (sole, mare e turisti).
Spero di trovare: Un lavoro che mi faccia tornare il sorriso. Un posto dove vivere con la mia famiglia senza problemi economici.